Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Nuova BB Cream KIKO
Nuova BB Cream KIKO
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2015 alle 1:13 AM #53229
Ciao!
Ho visto oggi una nuova edizione limitata della KIKO. Si chiama “tribe…qualcosa”…non ricordo esattamente. Qualcuno ha già provato una delle BB cream…? Dai tester, la consistenza sembra molto bella…leggera e setosa. Però non ho mai provato altre BB cream kiko. Ps: bellissimo il packaging in legno delle terre e dei blush!4 Aprile 2015 alle 9:03 AM #53236Ciao! Io ne avevo presa una circa 2 anni fa della collezione estiva (Spf 30), devo dire che sono stati tra i soldi peggio spesi.. la ho messa per una settimana e poi è finita direttamente nel cestino… Il colore era fintissimo (tipo mascherone arancione) e la ho trovata molto pesante: mi otturava i pori e non mi lasciava traspirare la pelle del viso… tra l’altro mi faceva anche spuntare brufoli qua e là (tenendo conto che ho la pelle molto secca e nessun problema di brufoli/pori dilatati etc). Morale ho preferito abbandonarla per evitare che mi causasse problemi… a dire il vero, però io ho riscontrato problemi con un sacco di prodotti kiko per il make-up, quindi magari è un problema che riguarda la particolare sensibilità della mia cute e non la gran parte delle persone… 🙂
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da dropofrain.
4 Aprile 2015 alle 12:16 PM #53258Ho chiesto un consiglio proprio perché anche io ho avuto qualche problema con KIKO…alcuni ombretti a lunga tenuta mi irritano gli occhi :/
Quindi non so perché, mi sono convinta inconsciamente che anche gli altri prodotti possano essere aggressivi/ irritanti. (A parte i rossetti). E siccome anche io ho la pelle mooooolto sensibile, preferisco chiedere prima. Anche se questa formulazione sembrerebbe abbastanza leggera…mah, ci rifletterò… Comunque grazie 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!