✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuova linea creme Jowaé

Nuova linea creme Jowaé

Topic iniziato da
chiara2607 , ultimo intervento di
Giulia96Mac, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236113
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Siccome ho visto nelle tue storie di Instagram qualche prodotto, tra cui il burro di cacao, volevo sapere cosa ne pensavi, come ti eri trovata e se magari avevi intenzione di fare un post!
    Qualcuna di voi l’ha già provata?
    un bacio Clio e un bacio ragazze!

    #236280
    alessandra80Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Chiara!
    Mia madre ha fatto degli acquisti su un sito che ci ha mandato due campioni di creme Jowae.
    Ho provato il fluido riequilibrante opacizzante per il viso. Ho la pelle mista e l’ho trovato valido. Anche la crema antirughe al ginseng è molto buona: non unge e ha un profumo che trovo buonissimo (e l’inci è buono).
    Le ho cercate entrambe in farmacia per averle subito, ma non le ho trovate e credo che alla fine me le farò spedire. Il prezzo non è eccessivo.

    #236281
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Ciao Alessandra! Invece nella farmacia vicino casa mia hanno tutta la linea già da settembre e la prossima settimana faranno una settimana promozionale per presentare tutta la linea! Mi sa che qualcosa acquisterò perché anche io ho provato dei campioncini! Il prezzo infatti non è per niente alto..una semplice crema idratante viene sui 14 euro! In farmacia mi hanno detto che è una linea che fa parte della lierac..e che dovrebbe essere naturale e più per giovani! Ti farò sapere comunque 😉

    #236286
    Marilu89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao!la mia farmacia di fiducia ha tutta la linea….mi hanno fatto provare la crema idratante leggera che mi sta piacendo un sacco,ha un profumo favoloso,non pesante e al momento la texture è ottima x il periodo è il mio tipo di pelle. Per quel che ho letto è nata in collaborazione con un marchio coreano (la casa Jowae è praticamente la Lierac,oramai nota nelle farmacie), molto in voga la skincare coreana negli ultimi tempi. Comunque penso proprio che acquisterò la crema appena finisco quella attuale.

    #236287
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Anche io ho intenzione di acquistare la crema leggera idratante!! Me l’hanno consigliata le ragazza in farmacia e con i campioncini mi sono trovata bene! E peso che prenderò anche l’acqua micellare! Sono fiduciosa!

    #236312
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Chiara, li stiamo provando e ci stanno piacendo davvero tanto. Come sapete, per dare un parere su prodotti skincare ci vuole tempo, perché bisogna vedere l’azione nel lungo periodo, ma prestissimo ne saprete di più.

    #236315
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Perfetto! Grazie mille!!

    #240046
    alessandra80Participant
    Messaggi: 2

    Ciao TeamClio, grazie per la recensione! Alla fine ho seguito i vostri consigli e ho comprato online anche l’acqua micellare nel flacone piccolo. Con meno di 8 euro (molto meno che in farmacia), ho un prodotto che mi piace tantissimo e che non mi sta facendo danni sulla pelle. Lo ricomprerò sicuramente 🙂 🙂 🙂

    #240048
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao Team Clio, dop aver visto la vostra recensione ho cercato delle farmacie in zona che vendessero i prodotti Jowaè, e infatti ho comprato il fluido opacizzante per la zona T e la crema leggera per il resto del viso! Mi trovo molto bene, il fluido mi aiuta a tenere a bada la lucidità insieme alla cipria di Puro Bio e ne sono molto contenta perché volevo delle creme valide con buon inci da utilizzare quotidianamente!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json