✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Nuova palette nude L'Oréal

Nuova palette nude L'Oréal

Topic iniziato da
GloryMayfair , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60474
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze!
    Qualcuna di voi ha già acquistato la nuova palette nude di L’Oréal? Che opinioni vi siete fatte in merito? Quale gradazione di colore preferite?
    Sono un pò indecisa se comprarne una, fatemi sapere la vostra opinione!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #60660
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io ho preso quella beige (Perchè quella rosa mi ricordava troppo la naked 3 che già ho, non volevo prendere doppioni)… Ed è molto valida! Gli ombretti sono di buona qualità, i colori sono belli e ci si può creare dei bei trucchi sia da giorni che da sera. In sostanza promossa, e complimenti al gruppo l’oreal per aver escogitato una versione (più) economica della naked… Era pure l’ora!

    #65135
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao ragazze! anche io sono curiosa di sapere le vostre opinioni su queste due palette che ho visto proprio ieri in profumeria. Appena le ho notate, mi si sono illuminati gli occhi: sembrano le naked in versione più piccola ed economica (prezzo 18 euro!). Ma sono ancora un po dubbiosa…

    #65668
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Non esserlo, sono molto buone!
    Considera che la UD fa parte del gruppo l’oreal… Quindi questa palette nasce per esserne una versione più economica.
    Io ho la beige, ed è di buona qualità! Certo, la naked è sempre la naked… Ma questa qui ne è un’ottima alternativa più economica!

    #67321
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Alla fine mi sono convinta e l’ho acquistata anch’io, la versione nude! La durata è buona e ci sono vari e bei colori.
    CONSIGLIATA 😉

    #67370
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ragazze ce n’è anche una che sul rosa che somiglia alla Naked 3? Se è così corro a prenderla!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #67575
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    @IlmondodiAry Sì, c’è anche sui toni del rosa. Ti allego una foto 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #68144
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Si, c’è sia beige che rosa… Addirittura in UK la rosa è uscita prima. Io ho solo la beige ma se la qualità è la stessa… È stra-consigliata. Un’ottima alternativa economica alle naked.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json