Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Nuova palette nude L'Oréal
Nuova palette nude L'Oréal
-
AutoreArticoli
-
7 Maggio 2015 alle 8:03 PM #60474
Ciao ragazze!
Qualcuna di voi ha già acquistato la nuova palette nude di L’Oréal? Che opinioni vi siete fatte in merito? Quale gradazione di colore preferite?
Sono un pò indecisa se comprarne una, fatemi sapere la vostra opinione!Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Maggio 2015 alle 5:32 PM #60660Io ho preso quella beige (Perchè quella rosa mi ricordava troppo la naked 3 che già ho, non volevo prendere doppioni)… Ed è molto valida! Gli ombretti sono di buona qualità, i colori sono belli e ci si può creare dei bei trucchi sia da giorni che da sera. In sostanza promossa, e complimenti al gruppo l’oreal per aver escogitato una versione (più) economica della naked… Era pure l’ora!
1 Giugno 2015 alle 3:22 PM #65135Ciao ragazze! anche io sono curiosa di sapere le vostre opinioni su queste due palette che ho visto proprio ieri in profumeria. Appena le ho notate, mi si sono illuminati gli occhi: sembrano le naked in versione più piccola ed economica (prezzo 18 euro!). Ma sono ancora un po dubbiosa…
6 Giugno 2015 alle 10:57 AM #65668Non esserlo, sono molto buone!
Considera che la UD fa parte del gruppo l’oreal… Quindi questa palette nasce per esserne una versione più economica.
Io ho la beige, ed è di buona qualità! Certo, la naked è sempre la naked… Ma questa qui ne è un’ottima alternativa più economica!16 Giugno 2015 alle 10:49 AM #67321Alla fine mi sono convinta e l’ho acquistata anch’io, la versione nude! La durata è buona e ci sono vari e bei colori.
CONSIGLIATA 😉16 Giugno 2015 alle 5:45 PM #67370Ragazze ce n’è anche una che sul rosa che somiglia alla Naked 3? Se è così corro a prenderla!!
http://ilmondodiary1.blogspot.it17 Giugno 2015 alle 9:20 AM #67575@IlmondodiAry Sì, c’è anche sui toni del rosa. Ti allego una foto 😉
Attachments:
You must be logged in to view attached files.19 Giugno 2015 alle 10:06 PM #68144Si, c’è sia beige che rosa… Addirittura in UK la rosa è uscita prima. Io ho solo la beige ma se la qualità è la stessa… È stra-consigliata. Un’ottima alternativa economica alle naked.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!