✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO nuovi prodotti essence

nuovi prodotti essence

Topic iniziato da
luxannaterress , ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83095
    luxannaterressParticipant
    Messaggi: 2

    ciao clio e ciao ragazze! leggendo uno degli ultimi post in cui si parlava delle nuove palettine di essence “all about” e guardando sul loro sito i prodotti in uscita a settembre ero stata ispirata da diverse cosine, ma ho letto su alcuni blog che molti prodotti saranno disponibili solo negli stand essence di 2m o addirittura solo in quelli di 3m che si trovano nei punti vendita lillapois e solo in alcune città del nord..è davvero così? tu in quanto mua hai informazioni attendibili? qualcuna di voi sa se e dove posso già trovare questi prodotti nella zona dell’emilia romagna e di venezia? grazie in anticipo!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 6 months fa da luxannaterress.
    #83168
    Messaggi: 428

    Ciao..perche’ non provi online senza girare da un negozio all’altro? C’è Maquillalia e kosmetics4less che li hanno..

    #83174
    luxannaterressParticipant
    Messaggi: 2

    avevo pensato anche di fare in questo modo ma preferirei non acquistare senza vedere il prodotto dal vivo, il colore e tutto quanto..

    #83385
    Messaggi: 428

    Io ti ho proposto l’online forse perche’ quasi tutti i miei acquisti li faccio li, e devo dire, a parte pochissime volte, i colori sono fedeli all’originale…a parte Sephora, che con i rossetti, a meno che non sai gia’ il numero, è un’impresa…i colori sono sempre o quasi differenti da quello che ti arriva..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI