✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE NAIL ART Nuovi smalti Essie gel couture

Nuovi smalti Essie gel couture

Topic iniziato da
Sara83 , ultimo intervento di
ladyhawke, 7 years, 9 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #148492
    Sara83Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha gia’ acquistato i nuovi smalti Essie gel Couture? Non riesco a trovarli..a parte su Amazon ad un prezzo (circa 42 euro cad) che non dovrebbe essere quello consigliato.. grazie mille!

    #148501
    ladyhawkeParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao,
    io ho acquistato il colore Rock the runaway ieri nelle profumerie Limoni (sono del Friuli) per 12,50€.
    Non ho preso il gel perché di Essie ne o già due… e mi sa che il colore e’ similissimo allo smalto Too too hot! di Essie che ho già…
    Quindi ti consiglio di aspettare (e attenta che certi potrebbero essere doppioni…) che arrivino in profumeria!
    Strano che qua siano già arrivati, di solito nonarriva nulla, siamo alla fine del mondo…

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 9 months fa da ladyhawke.
    #148511
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Sì li ho ma devo ancora provarli. Appena avrò modo di testarli come si deve vi scriverò le mie impressioni in un post qui sul blog. 🙂
    Ciao!

    #148514
    Sara83Participant
    Messaggi: 5

    Grazie Clio! Sai per caso dov’e’ possibile acquistarli? Anche a Monaco di Baviera non li ho trovati

    #148746
    Sara83Participant
    Messaggi: 5

    Buongiorno ragazze, Essie Italia questi ha comunicato che questi nuovi smalti in gel senza macchina UV saranno disponibili a fine estate in Italia.

    #149833
    StefaniaBattagliaParticipant
    Messaggi: 2

    Per la verità sono già presenti, io ho preso il top coat e il numero 20,messo da un paio di giorni e me ne sto innamorando, il top coat asciuga molto velocemente ed è davvero effetto gel nonostante sia abbastanza liquido. Ti consiglio di cercarli anche nelle piccole profumerie, io sono stata fortunata e costavano 8 euro l’uno, prendendone due scendevano a 7. Ah io abito in una cittadina pugliese, quindi se sono arrivati qui c’è speranza un po’ dappertutto 😀

    #149834
    StefaniaBattagliaParticipant
    Messaggi: 2

    Per dare una idea…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #149843
    Sara83Participant
    Messaggi: 5

    Grazie! L’effetto dalla foto e’ molto bello..se poi avrà anche la durata promessa di 12-14 giorni e’ perfetto! Essie Italia ha comunicato che arriveranno a fine estate, cmq grazie della dritta controllero’ nelle piccole profumerie.

    #149951
    ladyhawkeParticipant
    Messaggi: 2

    Provato Rock the runaway. Confermo che è il dupe di Too too hot. Non vedo altre grandi differenze in texture. A me gli smalti essie durano sempre più di 10 giorni con top coat su unghia corta (li tolgo perche’ me ne stufo e c’e’ ricrescita non perchè siano rovinati…)

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json