Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › Nuovi smalti Kiko
Nuovi smalti Kiko
-
AutoreArticoli
-
25 Settembre 2016 alle 10:21 PM #165562
Ciao ragazze, avete visto che Kiko ha tolto dalla produzione i suoi classici smalti per unghie? Sono stati sostituiti da un formato più piccolo, che costa anche di più (2,50€). Peccato, mi ci trovavo bene.
25 Settembre 2016 alle 10:49 PM #165566Infatti! Io mi ero trovata così bene con quelli classici che ero andata per cercarne un altro invece… Ne ho preso uno che sembrava un bel rosa antico invece una volta messo è diventato marrone!!! A parte l’ orrore del colore, quel pennello è di una scomodità sconcertante… Per me bocciati
25 Settembre 2016 alle 11:33 PM #165569Io ho parecchi smalti power pro (quelli dal tappo quadrato) e anche se costano 5 euro per me li valgono tutti, mentre quelli della vecchia linea mi si sbeccavano dopo un giorno e cambiano colore nel tempo (si scuriscono dopo qualche mese). Ne ho comprato uno oggi della linea Smart e mi sembra di buona qualità, in effetti preferisco avere meno prodotto ma buono 🙂 non ho mai finito una boccettina di smalto quindi per me il fatto che ci sia meno prodotto a minor costo è una cosa intelligente…
29 Novembre 2016 alle 10:59 AM #176549allora devo fare visita a Kiko perche’ non ci sono stata da un po’.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!