✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI NUOVO FONDO DEBORAH DRESS ME PERFECT

NUOVO FONDO DEBORAH DRESS ME PERFECT

Topic iniziato da
an05 , ultimo intervento di
cesk, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86200
    an05Participant
    Messaggi: 35

    Buongiorno ragazze, qualcuna è già riuscita a prendere il nuovo fondotinta di Deborah??

    #93031
    Giorgia94Participant
    Messaggi: 1

    Io l’ho comprato un paio di giorni fa, ha una coprenza media, dura abbastanza a lungo e si sposa bene con l’incarnato della pelle. Ho notato che si stende meglio con un pennello rispetto alla spugnetta bagnata secondo me. Comunque l’ho pagato 13,50€, prezzo anche più basso di altri fondotinta di deborah 🙂

    #93139
    an05Participant
    Messaggi: 35

    e a lucidità com’è?? io ho la pelle mista e sulla zona T sono un disastro

    #93776
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Lo sto usando da circa una settimana e devo dire che mi sta piacendo! Lo metto sia con il pennello che con la spugnetta bagnata e mi piace il risultato in entrambi i casi. Si fonde bene, non segna le rughette e soprattutto non lucida! Certo, dopo 5 orette è un po’ lucidino, ma niente di drammatico. Metto un po’ di cipria in pausa pranzo e via! Lascia un effetto molto naturale, non è troppo opaco e per me è un plus! 🙂

    #111516
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Volevo chiedervi come coprenza com’è questo fondotinta? Minimizza i pori dilatati?? Ingrassa la pelle? Grazie! 🙂

    #112439
    ceskParticipant
    Messaggi: 11

    dicono vada bene per la pelle secca, ma anche sulla mista può andare. coprenza medio bassa, ma se avete la pelle molto chiara non s’intona molto neanche il colore più chiaro (infatti mi sa che lo terrò per l’estate)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json