✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuovo tutorial trucco sposa

Nuovo tutorial trucco sposa

Topic iniziato da
Cri86 , ultimo intervento di
Crichadia, 8 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #119518
    Cri86Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, mi chiamo Cristina, recentemente ho visto un tuo vecchio tutorial sul trucco sposa , davvero bellissimo! Hai detto che si tratta di un trucco adatto a tutte le ragazze però, avendo la carnagione olivastra ( diciamo simile all’attrice Valentina Lodovini ,per cui, non chiara ma neanche scurissima ), ho notato che i punti luce sugli occhi , in generale gli ombretti chiari, mi fanno sembrare gli occhi stanchi e dall’effetto faro…nello stesso tempo, non avendo gli occhi grandi e avendoli leggermente calanti, mi rendo conto che effettivamente bisogna illuminarli..insomma sono confusa! ho anche notato, che non mi donano per niente i rossetti scuri, mi rendono il viso verdastro! infatti opto per i nude ( anche questi devo dire che mi danno filo da torcere..molti mi fanno sembrare cadaverica..) quindi ,in realtà , le mie richieste sarebbero 2:
    1) trucco sposa per ragazze olivastre ma nello stesso tempo non scure ;
    2) consigli su come utilizzare i rossetti sia scuri che nude e su come valorizzare gli occhi se si ha una carnagione come la mia .
    Spero in una tua risposta! Grazie in anticipo Clio 🙂 🙂

    #119520
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cri! per la tua carnagione media, ecco qui tutti i miei consigli!

    Trucco pelle media e mediterranea: labbra e occhi abbinati a sottotoni e capelli!


    è un post molto completo che tiene conto del makeup ma anche dei capelli e credo ti possa essere d’aiuto! Inoltre potrai trovare tante ispirazioni! Besoo!!

    #119539
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Al posto degli ombretti chiari come punti luce prova l’oro 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json