Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › NYC palette Lovatics
NYC palette Lovatics
Tag: #NYC, natural, palette, prodotti occhi
-
AutoreArticoli
-
23 Novembre 2015 alle 8:36 AM #98301
Ciao Clio! Ieri facendo shopping mi sono imbattuta in queste palettine molto carine e visto il prezzo davvero modico non ho resistito e ne ho comprata una la Natural adesso però mi sto chiedendo come fare ad usarla al meglio. Daresti a me e a tutte il tuo parere su queste palettine e magari un tutorial dove ci dai tante idee per usarle? Grazie mille e sei mitica! 😉
23 Novembre 2015 alle 1:17 PM #98378Aggiungo una fotina delle palette
Attachments:
You must be logged in to view attached files.23 Novembre 2015 alle 2:12 PM #98397belle, si possono pure vincere… nella pagina della NYC.
24 Novembre 2015 alle 1:03 PM #98825Si infatti poi l’ho visto anch’io ma cmq visto il prezzo (€6.99 per 12 colori) credo che si possa prendere e cominciare a usarla da subito! Grazie per la dritta!
24 Novembre 2015 alle 2:36 PM #98838@whiteminu tesoro dove l’hai comprata? Che inci ha?
Ps. se vuoi veder offerte di trucco varie vai nell’angolo degli sconti makeupposi 😉
un bacione24 Novembre 2015 alle 3:36 PM #98860Ciao whiteminu purtroppo non ho avuto modo di provarle! Se ci riuscirò vi farò certamente sapere! Un bacione! :-)) Voi le avete almeno swatchate? Come vi sembrano i colori?
26 Novembre 2015 alle 12:36 PM #99418Dunque; l’ho comprata al Regina ma poi l’ho vista anche da Coin, per quanto riguarda l’inci bisogna guardarlo sul sito, per ora l’ho provata pochissimo però posso già dirvi che ogni colore è diverso (nella foto potete vedere un po già di caratteristiche) quelli opachi per esempio sono un po più polverosi mentre quelli più glitterosi sono meno polverosi ma meno pigmentati, un grigio è un po disomogeneo, però mi ricordano molto quelli della Essence.
Qualcuna di voi per caso ha provato anche le altre?
GrazieAttachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!