✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO NYC palette Lovatics

NYC palette Lovatics

Topic iniziato da
whiteminu , ultimo intervento di
whiteminu, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98301
    whiteminuSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao Clio! Ieri facendo shopping mi sono imbattuta in queste palettine molto carine e visto il prezzo davvero modico non ho resistito e ne ho comprata una la Natural adesso però mi sto chiedendo come fare ad usarla al meglio. Daresti a me e a tutte il tuo parere su queste palettine e magari un tutorial dove ci dai tante idee per usarle? Grazie mille e sei mitica! 😉

    #98378
    whiteminuSubscriber
    Messaggi: 4

    Aggiungo una fotina delle palette

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #98397
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    belle, si possono pure vincere… nella pagina della NYC.

    #98825
    whiteminuSubscriber
    Messaggi: 4

    Si infatti poi l’ho visto anch’io ma cmq visto il prezzo (€6.99 per 12 colori) credo che si possa prendere e cominciare a usarla da subito! Grazie per la dritta!

    #98838
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @whiteminu tesoro dove l’hai comprata? Che inci ha?
    Ps. se vuoi veder offerte di trucco varie vai nell’angolo degli sconti makeupposi 😉
    avatar ipercuccioloso.
    un bacione

    #98860
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao whiteminu purtroppo non ho avuto modo di provarle! Se ci riuscirò vi farò certamente sapere! Un bacione! :-)) Voi le avete almeno swatchate? Come vi sembrano i colori?

    #99418
    whiteminuSubscriber
    Messaggi: 4

    Dunque; l’ho comprata al Regina ma poi l’ho vista anche da Coin, per quanto riguarda l’inci bisogna guardarlo sul sito, per ora l’ho provata pochissimo però posso già dirvi che ogni colore è diverso (nella foto potete vedere un po già di caratteristiche) quelli opachi per esempio sono un po più polverosi mentre quelli più glitterosi sono meno polverosi ma meno pigmentati, un grigio è un po disomogeneo, però mi ricordano molto quelli della Essence.
    Qualcuna di voi per caso ha provato anche le altre?
    Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json