✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO o bisogno di un trucco

o bisogno di un trucco

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
m4rt1n4, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77420
    Messaggi: 5

    Ciao clio!mi chiamo Jennyfer ,o 13 anni vorrei un trucco per il primo giorno della terza media, e urgente fammi sapere

    #77426
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Jennyfer, ti prego non avertene a male, ma le H col verbo avere??? Ti prego, usale!

    #77432
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    A parte la grammatica (“ho” verbo avere ed “è” verbo essere)….credo che a 13 il vero trucco sia essere più fresche e naturali possibili perché poi avrai taaaaaaanto tempo per coprire le imperfezioni e le occhiaie (e credimi, rimpiangerai quando non dovevi truccarti!)…comunque il mio modesto consiglio è: se sarai ancora abbronzata credo che crema idratante, mascara e un gloss o un burrocacao colorato siano perfetti! Se invece il mare sarà solo un ricordo lontano allora puoi correggere qualche imperfezione, se ce ne sono, con un correttore e utilizzare un velo di blush per dare un po’ di colorito alle guance!!

    #77563
    Messaggi: 5

    Grazie ma tu quanti anni ai

    #77564
    Messaggi: 5

    Ma Clio nn risponde mai

    #77618
    Messaggi: 86

    Jennyfer, clio è in vacanza, su questo forum le scriviamo 300 post al giorno, abbi pazienza se non ti risponde.
    Io ti vorrei dare un consiglio da mamma, dato che ho il triplo dei tuoi anni.
    mentre arriva settembre, leggiti un po’ di post di questo blog, quelli che ti interessano, per cercare il trucco che vorresti fare il primo giorno di scuola.
    Ma mentre leggi, fai anche attenzione a come Clio, e tutte noi, usiamo i verbi ESSERE e AVERE…perchè se vai a scuola il primo giorno truccata benissimo, e poi al primo tema scrivi “o bisogno”….ho qualche perplessità sul successo della tua carriera scolastica!
    perdonami se ti sembrerò vecchia e acida, ma alla tua età, prima viene la scuola, poi tutto il resto! non c’è bisogno di essere delle nerd….ma almeno saper usare i verbi, in terza media, è il minimo!

    #77627
    Messaggi: 428

    Io invece mi chiedo una cosa…come HAI fatto ad arrivare in terza media senza saper scrivere in modo corretto! Invece di pensare al trucco , studia, e nel tempo libero, leggi qualche libro!

    #77637
    Messaggi: 5

    Ma chi sei, chi ti conosce, pensa te sta gente, che vuoi?!

    #77639
    Messaggi: 5

    Hey f*uk

    #77900
    m4rt1n4Participant
    Messaggi: 5

    Jennifer non averne a male, ho cominciato a truccarmi alla tua età ed ho messo un velo di mascara. Puoi cominciare cosi anche tu, però non avere fretta perchè dopo che sono passati 3 anni ho aggiunto solo il fondotinta e il rossetto.
    P.S. Invece di pensare a come truccarti leggi dei libri che è meglio ♥

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json