✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhi a palla e eyeliner!

Occhi a palla e eyeliner!

Topic iniziato da
Fondadina , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55591
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Clio e ciao ragazze,

    ho proprio bisogno del vostro aiuto!
    E’ circa un annetto che provo ad usare l’eyeliner con scarsissimi risultati; ne ho provati diversi, penna/gel/liquido/polvere, ma il risultato è sempre deludente e alla fine ho capito che il problema vero è che NON SO COME VALORIZZARE IL MIO OCCHIO.
    Ho gli occhi grandi, l’arcata sopraccigliare sporgente ma sopratutto (come potete notare dalla foto) quando ho gli occhi ben aperti la piega delle palpebre arriva fino alla coda dell’occhio quindi mettendo l’eyeliner mi ritrovo sempre una parte della linea nascosta dalla palpebra.
    Ho guardato milioni di video per truccare gli occhi grandi o all’ingiù, compresi quelli di Clio, ma quando applico su di me quello che vedo nei tutorial il risultato è sempre lo stesso: LA RIGA DELL’EYELINER E’ INTERROTTA DA UNO “SCALINO” OGNI VOLTA CHE APRO L’OCCHIO.
    Spero che qualcuna di voi mi dia un buon consiglio perché di rinunciare all’eyeliner proprio non mi va 😛

    Grazie ciaooooooo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55625
    ErikadlParticipant
    Messaggi: 4

    Ho lo stesso problema D:
    La soluzione potrebbe essere una riga di eyeliner più sottile in modo che sia ben visibile e senza lo “scalino”.
    Quando inveve metti l’ombretto sfuma al di sopra della palpebra mobile. In questo modo anche con gli occhi aperti il tuo trucco sarà visibile.

    #55632
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    grazie Erika! Mi sembrano entrambi ottimi consigli.
    Non sono brava a truccarmi, nel senso che la mia manualità e precisione lasciano un po’ a desiderare, ma proverò facendo del mio meglio 🙂

    #55637
    ErikadlParticipant
    Messaggi: 4

    Di nulla;)

    #56957
    Messaggi: 8

    Un alternativa è fare un trucco alla lorde. Quando l occhio è chiuso sembra un eyeliner normale.

    #56959
    Messaggi: 8

    Un esempio da geekyngirly

    Lorde Royals Eye Makeup

    #56972
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Fondadina, ti consiglio di mettere l’eye-liner tenendo l’occhio aperto (soprattutto per fare la codina, se proprio la vuoi fare, se no potresti finire la riga alla fine dell’occhio).
    Ecco un post di Clio su come truccare gli occhi tondi:

    A ogni forma il suo trucco: occhi tondi


    Coolspotting di Amanda Seyfried, al quale potresti ispirarti:

    Coolspotting Amanda Seyfried

    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 9 years fa da DianaMare.
    #57086
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    WoW grazie. Per quanto riguarda il trucco lorde non ne avevo mai sentito parlare, ma è troppo avanti per le mie capacità! ahahha credo che mi starebbe bene ma calcolate che io non so fare neanche uno smokey!
    Ho provato a mettere l’eyeliner con l’occhio aperto e direi che va meglio, inizio a fare qualche progresso 🙂
    ahhh quanto mi piacerebbe sapermi truccare bene!!!

    #57145
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Fondadina vedrai che è solo questione di pratica 😀

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI