✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OCCHI AZZURRI

OCCHI AZZURRI

Topic iniziato da
franci86franci86 , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178874
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao a tutte) avrei bisogno un consiglio..ho gli occhi azzurri, la pelle abbastanza chiara ma non pallidissima (ignoro il sottotono…scusate!!), capelli castani e sopracciglia chiare ..oltre al solito eyeliner/matita neri che colori mi consigliate per truccare gli occhi? ho letto che vanno bene il color rame e il bronzo/oro ma ho sempre l’impressione che si perdano con le mie ciglia molto chiare..aiutoo)

    #178877
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Praticamente come me!!!
    Se si perdono vai di mascara 😉
    A me piace soprattutto il rame. Altri colori belli sono il viola classico o i borgogna. Il problema è saperli usare..

    #178895
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    In effetti per completare un trucco fatto con un solo ombretto bronzo o oro (look che peraltro io amo tantissimo) è necessario dare definizione con il mascara, o se per qualche motivo non lo vuoi usare, tracciare l’attaccatura delle ciglia superiori con un ombretto nero o marrone scuro, e quella delle ciglia inferiori con un ombretto marroncino. Un bacio!

    #178939
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Grazie mille a entrambe))) sperimento allora))) poi vi dirò!un bacio

    #178991
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    anche io ho gli occhi azzurri e la pelle chiara, e ti consiglio anche io di usare colori caldi per far risaltare il colore degli occhi, tipo bronzo, oro, rame, arancione, marroni caldi/tendenti al rosso, borgogna. Per non far perdere le ciglia vai di mascara nero 🙂

    #178997
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Mi ricordo che Clio aveva fatto un post in cui consigliava di guardare la ruota dei colori e parlava esattamente dei colori che citi tu) Grazieeee!!!

    #179027
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    di niente!! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json