✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhi che lacrimano

occhi che lacrimano

Topic iniziato da
EdyvgeSanna , ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #78995
    EdyvgeSannaParticipant
    Messaggi: 9

    ciao clio ciao ragazze volevo chiedere se capita anche a voi dopo esser stata tutto il tempo a truccarmi gli occhi….di giorno esco e incominciano a lacrimarmi al sole …. come posso fare che ciò non accada? grazie…

    #79218
    Messaggi: 26

    puoi usare di tanto in tanto un collirio lenitivo, al bisogno, solo quando si presenta l’occasione.
    per prevenire il fenomeno invece non so, tranne il consiglio di usare cappelli a falda larga (il panama femminile non è solo fashion ma ci protegge), occhiali da sole con validi filtri uv, trucco ipoallergenico e anche struccante ipoallergenico.

    #79659
    Messaggi: 86

    A me lacrimano tantissimo, più in inverno, o quando c’è un po’ di vento. E’ proprio costituzione, anche l’oculista mi dice che ho tanta lacrimazione. Infatti le matite nella rima interna mi tengono pochissimo. Non le metto, o sporco solo le ciglia inferiori. A volte mi lacrima anche l’angolino esterno dell’occhio, infatti cerco di stare alta con la sfumatura…..cioè portarla verso l’alto….e questo mi va bene perchè per gli occhi all’ingiù si fa così….quindi prendo due piccioni con una fava!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI