SUPER NOVIT√Ä! VAI SU ORA!!! ūüėĀ

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhi che lacrimano

occhi che lacrimano

Topic iniziato da
EdyvgeSanna , ultimo intervento di
, 1 anno, 11 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    EdyvgeSannaParticipant

ciao clio ciao ragazze volevo chiedere se capita anche a voi dopo esser stata tutto il tempo a truccarmi gli occhi….di giorno esco e incominciano a lacrimarmi al sole …. come posso fare che ci√≤ non accada? grazie…

puoi usare di tanto in tanto un collirio lenitivo, al bisogno, solo quando si presenta l’occasione.
    per prevenire il fenomeno invece non so, tranne il consiglio di usare cappelli a falda larga (il panama femminile non è solo fashion ma ci protegge), occhiali da sole con validi filtri uv, trucco ipoallergenico e anche struccante ipoallergenico.

A me lacrimano tantissimo, pi√Ļ in inverno, o quando c’√® un po’ di vento. E’ proprio costituzione, anche l’oculista mi dice che ho tanta lacrimazione. Infatti le matite nella rima interna mi tengono pochissimo. Non le metto, o sporco solo le ciglia inferiori. A volte mi lacrima anche l’angolino esterno dell’occhio, infatti cerco di stare alta con la sfumatura…..cio√® portarla verso l’alto….e questo mi va bene perch√® per gli occhi all’ingi√Ļ si fa cos√¨….quindi prendo due piccioni con una fava!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI