✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhi verdi

occhi verdi

Topic iniziato da
raffaellafab , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79012
    raffaellafabParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, quali sono i colori che risaltano gli occhi verdi? E poi la matita per gli occhi, in questo caso meglio nera o marrone?

    Ciao

    #79373
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    non sono Clio, ma avendo gli occhi nocciola qualche trucchetto per tirare fuori il verde l’ho imparato…
    i toni del rosa/viola/prugna/malva stanno ovviamente bene… la naked 3 è ad esempio ovviamente perfetta per gli occhi verdi.
    Anche i color bronzo e rame tirano fuori il verde. L’oro su di me fa sembrare gli occhi più marroni, invece.
    Su di me trovo che facciano quest’effetto anche i taupe.
    Il nero tira fuori il verde, ma la scelta della matita è una questione molto personale… la matita nera risulta in ogni caso più drammatica della matita grigia o marrone, dipende da quanto soft vuoi l’effetto 😉

    #80458
    raffaellafabParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille per i suggerimenti!!!!
    🙂

    #80459
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao il color rame, bronzo e marroncino donano molto a chi ha gli occhi verdi e soprattutto se hai la pelle chiara non creano troppo contrasti come la matita nera

    #80559
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Anche io ho gli occhi verdi ed i colori che lo risaltano sono il viola/prugna/rosa/vinaccia/rame/bronzo….l’abbinamento che preferisco è il color rame su tutta la palpebra e nell’angolo esterno un fucsia.
    Mi piace anche usare il verde, che fa tendere il colore degli occhi al grigio.
    Per quanto riguarda la matita io uso sempre quella nera, al massimo quella color burro all’interno dell’occhio (ma raramente).
    Sul mio blog ho pubblicato diversi trucchi…ti lascio il link se ti va di dare un’occhiata
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI