✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie

Occhiaie

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #294282
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, ho un grosso problema ultimamente. Sono una studentessa e passo spesso molto tempo davanti al pc o sui libri ed ultimamente ho delle occhiaie molto scure ed evidenti. Cosa posso usare per coprirle?
    Grazie sei fantastica

    #294735
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Roberta! Ti consiglio di utilizzare una buona crema contorno occhi, così da mantenere bene idratata la zona; nei TOP di settembre del Team puoi trovare la Banana Bright Eye Crème di Olehenriksen, che contiene anche Vitamina C.

    TOP del Team di Settembre💄 Da MAC a Wycon i nostri super “SI”


    In più puoi provare i patch occhi che trovi in vendita anche da Sephora e sono perfetti per combattere le odiose borse! 😋 Per saperne di più leggi qui:https://blog.cliomakeup.com/2018/01/tipi-di-occhiaie-rimedi-naturali/
    Un bacio e buono studio 😘

    #294815
    Messaggi: 7

    Grazie Clio…sei speciale 😘

    #294888
    Messaggi: 4

    Io ti consiglio il correttore cancella età della Maybelline. E’ STREPITOSO ! Un tempo erano solo due colorazioni se non erro ora sono almeno 7!!! Io ho occhiaie perenni da una vita e questo prodotto ormai è un must have per me!! Prova e fammi sapere. Ciaoooo.

    #295558
    Messaggi: 7

    Grazie :*

    #295559
    Messaggi: 7

    Grazie

    #295562
    Messaggi: 7

    Grazie, ti farò sapere

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json