💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhiaie che non si coprono

occhiaie che non si coprono

Topic iniziato da
camillecimini123 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 2 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    camillecimini123Participant

Ciao Clio, da un pò di tempo ho notato che ogni volta che metto il correttore, le mie occhiaie non sono mai coperte al 100% ma c’è sempre un alone scuro… non ho un contorno occhi luminoso. sto usando il correttore di mac prolong o quello di essence camouflage ti premetto che uso il controno occhi all’avocado di khiels. adesso stavo pensando di prendere quello di kat von d. tu che mi consigli, da cosa può dipendere? ho provato a metterne uno più scuro ma ancora peggio

itslauraParticipant

ciao! forse il problema non è legato al correttore, quanto alla cipria: tu usi qualche cipria? io ho sempre usato quelle in polvere libera e rigorosamente bianche che effettivamente mi ingrigivano non solo il contorno occhi ma tutto l’incarnato in generale! adesso voglio provare o la BORN THIS WAY SETTING POWDER o la Peach Perfect Mattifying Setting Powder entrambe di TOO FACED ed entrambe sul giallino se noti per cui penso non mi farà effetto cadaverico… ma qualcuno le ha provate? la spesa non è minima 😭

camillecimini123Participant

no uso la polvere bianca delle purobio che fissa il prodotto ma è quasi impercettibile

ClioZammatteoModerator

Ciao camille, il correttore di Kat von D è indubbiamente ottimo, ma di solito quando succedono cose del genere è colpa della scelta del colore! Probabilmente in questo periodo hai occhiaie più pronunciate, e quindi il solito correttore non va più bene ed è necessario un colore diverso per nasconderle. Un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI