✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie invincibili

Occhiaie invincibili

Topic iniziato da
FranciFranci1993 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101423
    FranciFranci1993Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Sono nuova del tuo blog! Ho curiosato per bene e ho trovato tantissime idee interessanti! Complimenti! Ne approfitto per chiederti anche un piccolo aiuto per un problema invincibile per me un po’ imbranatella nella cura della pelle e nel make up: sono molto anemica e questo purtroppo porta a segnare molto le occhiaie.. Un bel semicerchio bluastro in stile panda! Ho provato il correttore di Kiko ma sovrapposto poi al fondotinta compatto crea la tipica situazione “ok..ho provato a coprire le occhiaie..” Che è quasi peggio del naturale! Se puoi, vorrei dei consigli su un make up adatto al mio problema, un abbinamento correttore più fondotinta di qualche buona azienda.. Di modo che smetta di fare degli improvvisati self service inutili da Kiko..E magari anche qualche tuo trattamento segreto!
    Grazie in anticipo!

    #101441
    Giuly1995Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Il problema dello occhiaie lo abbiamo in tante purtroppo

    #101442
    Giuly1995Participant
    Messaggi: 9

    Anche io le ho e tendono al blu, viola, Clio solitamente consiglia di utilizzare un correttore aranciato da applicare solo sull’occhiaia successivamente applicare un fondotinta minerale in modo tale che il correttore si fissi bene, e per continuare la base mettere il fondotinta anche nel resto del viso se nel caso le occhiaie si notano ancora conviene mettere un fondotinta al alta coprenza solo sull’occhiaia e picchiettarlo con il pennello in modo tale che non vadano via i passaggi fatti precedentemente, infine consiglia di fissare il tutto con la cipria!
    Spero di esserti stata utile e grazie a Clio per i fantastici consigli che ci regala ogni giorno!

    #101443
    Giuly1995Participant
    Messaggi: 9

    Ps se non ricordo male questa tecnica l’aveva utilizzata per una ragazza nel suo programma tv, su Real time!

    #101589
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao FranciFranci1993! Benvenuta! ecco un post recentissimo in cui ne parlo! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
    non preoccuparti, vedrai che seguendo questi consigli riuscirai a coprirle meglio! 😉 besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI