✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie oh my God!!!

Occhiaie oh my God!!!

Topic iniziato da
eskips , ultimo intervento di
eskips, 8 years, 5 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #92205
    eskipsParticipant
    Messaggi: 2

    Cara Clio e care lettrici,
    sono una nuova del forum e pur leggendo le discussioni sul tema delle occhiaie avrei bisogno di chiedervi cosa ne pensate del correttore della MAC, sono anni che la uso insieme al fondotinta, non mi trovo male, ma vorrei sapere se secondo voi ci sono dei migliori da provare dato che ho le occhiaie tendenzialmente nel viola-grigio, ho 32 anni e svolgo un lavoro che mi lascia fuori casa tutto il giorno. Aspetto un consigli

    #92209
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao @eskips ! anche io sono portatrice di occhiaie! 🙂 ho provato diversi correttori e posso dirti che il Prolongwear di Mac è molto buono a mio parere come coprenza e tonalità (io uso NC 15) ma segna molto il contorno occhi se, come me, hai linee d’espressione! io ho recentemente trovato il mio correttore ideale nel Clinique Airbrush numero 4! copre molto bene le mie occhiaie violacee, illumina, non segna e dopo 6 ore è ancora li!

    #92341
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao eskips, se vedi che il correttore segna un po’ il contorno è perché forse dovresti usarne uno un po’ più fluido! prova il Maybelline Instant antiage oppure quello Catrice che è appena più compatto ma ottimo! fissa poi sempre tutto con un po’ di cipria! 😉 besoo!

    #93096
    eskipsParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille x i vs consigli 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI