✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie pandose ma pelle chiara!

Occhiaie pandose ma pelle chiara!

Topic iniziato da
Ary3933 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114156
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    Salve ciompettebelle!
    Ho un problema che mi affligge da sempre: le occhiaie! Sono genetiche e non ci posso fare niente 🙁 Guardando video di make up avevo visto la soluzione del correttore aranciato come la mia salvezza, ma mi sbagliavo, peggiorava solo le cose perchè ovviamente non è il colore adatto a me.
    Ho le occhiaie che cambiano un po’ colore: a volte sono rosse-marroncine altre più tendenti al violaceo.
    Il fatto di avere la pelle medio-chiara e la pelle delle occhiaie molto sottile(quindi piena di rughette) mi limita un sacco la scelta di colori o consistenze.
    Avete in mente un correttore che possa fare al caso mio senza che svenga alla vista del prezzo? Sarebbe giusto puntare su uno giallo?
    Sono disposta anche a farlo in casa!

    #114203
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Sono nella tua identica soluzione e pure io uso un correttore aranciato, bisognerebbe applicarci sopra un correttore dello stesso colore della pelle e poi la cipria per fissare il tutto. Il problema è che evidenzia ancora di più le “rughette” e sembra di essere una vecchietta nonostante abbia 19 anni 🙁

    #114380
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    @elena96 esattamente!io ho quasi 18 anni e nonostante idrati la pelle, cerchi di migliorare il mio aspetto, il risultato non è mai soddisfacente! adesso preferisco usare solo la bb cream perché almeno quella non peggiora la situazione! con ste rughette di espressione appena metti qualcosa sopra si nota, manco avessi usato il cemento!
    sono disperata! non sempre il mio aspetto è stanco a causa della presenza delle occhiaie ,ma ad esempio tra una settimana sarà il mio compleanno e si farà tardi… questo comporta occhiaie a volontà! mi sa che un giorno mi arrenderò 🙁

    #114491
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Ary3933! Ecco qui tutti i miei consigli con prodotti e suggerimenti per sconfiggere le odiate occhiaie! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/occhiaie-pazzesche-come-curarle-e-coprirle-per-davvero/
    Ultimamente ho trovato molto validi i correttori aranciati di Nyx, quelli nel barattolino! ecco la review: http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/review-recensione-correttore-nyx-dark-circle-concealer/
    besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI