✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhiaie pelle tendente al grasso

occhiaie pelle tendente al grasso

Topic iniziato da
franci91 , ultimo intervento di
franci91, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224260
    franci91Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze,
    ho bisogno di un aiuto perchè son nuova nel mondo del trucco il massimo che io metto è fondotinta e mascara, da quest’anno però vorrei cominciare ad eliminare le mie occhiaie. Ho una carnagione olivastra e una pelle che tende al grasso. Le occhiaie d’estate con l’abbronzatura si notano meno ma d’inverno sono belle verdoline e son stufa di vederle sempre là. Ho 26 anni e vorrei cominciare a curarmi un po’ di più anche se sono molto pigra.
    Cosa mi consigliate?

    #224390
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao franci91, io ti consiglio di iniziare con il correttore di Kat von D. Per quanto mi riguarda è uno dei migliori come resa e durata, ed esiste in tante colorazioni. Ti consiglio quindi di andarlo a provare da Sephora per verificare quale nuance sia più adatta a coprire le tue occhiaie. Un bacione!

    #224393
    franci91Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, ti ringrazio davvero molto. Il fondotinta che uso è il double wear 05 speriamo di trovare il colore giusto anche per le occhiaie. Un bacione a tutti ( anche ai gattoni) e alla Baby lenticchia Grace. In settimana passo da sephora e appena mi sparisce l’abbronzatura e tornerò sul mio verdolino lo proverò! Magari mi cerco anche la cipria per fissarlo perché ho visto un tuo video dove dici che serve molto per non avere pieghette. Se magari hai consigli anche su quella accetto ben volentieri!
    Baci da Venezia

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI