✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Occhiaie scurissime… come coprirle?

Occhiaie scurissime… come coprirle?

Topic iniziato da
spignattoemakeup , ultimo intervento di
Fraaa, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60720
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Ho un grosso problema! Ho delle occhiaie violastre scurissime!! Addirittura una mia amica ieri mi ha detto “hai il trucco sbavato” Non riesco a coprirle in nessun modo ho provato anche il mitico correttore di maybelline ma su di me è trasparente! Inoltre ho il contorno occhi secco e qualunque correttore fa le pieghette (anche se non ho rughe ho 15 anni!) Mi consigliate un correttore così coprente da nascondere queste terribili occhiaie? Possibilmente economico perchè avendo 15 anni non ho così tanti soldi da spendere in trucchi 😛

    #60799
    IsbioParticipant
    Messaggi: 5

    Come ti capisco! Guarda io sono portatrice genetica e stressata di occhiaie,anche le mie sono di un terribile viola che non riuscivo assolutamente a coprire e nemmeno alleviare. Ho la carnagione media che tende ad abbronzarsi molto e in fretta,per cui ho provato,presa dalla disperazione e frustrata dal sembrare sempre stravolta,la tecnica del rossetto mischiato al correttore. Sono rimasta sbalordita,non si vedeva più niente! Io personalmente ho usato il catrice camouflage (tipo 3€) e un normale rossetto rosso,avevo con me la matita duebaci di neve masquerade. Poi l’ho fissato con la cipria .. Prova rimarrai sbalordita!

    #61077
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao anch’io non riesco a coprire benissimo le occhiaie, comunque ti consiglio prima del correttore metti il contorno occhi di viviverdecoop (costa 5€ e lo trovi alla coop), è ottimo, è senza siliconi e senza parabeni, così avrai la zona idratata e il correttore non andrà nelle pieghette.
    Poi metti il correttore (non trascinarlo troppo, devi picchiettarlo in modo che stia esattamente dove lo metti), ti consiglio di metterlo solo nella zona occhiaie (e di non fare la V che va di moda adesso fare). E infine fissa con la cipria (altrimenti andrà nelle pieghette).
    Poi secondo la ruota dei colori il viola lo copri bene con il giallo (mentre il blu con l’arancione). Quindì se gli altri consigli non bastano, metti prima un correttore giallo e poi sopra un correttore del tuo colore.
    Oppure i passaggi potrebbero essere: contorno occhi, fondotinta, correttore e cipria.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    #61128
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao, ho il tuo stesso problema!
    Per ora l’unico correttore che mi copre bene le occhiaie è quello della Benefit aranciato, costa un po’, ma ho un vasetto da un anno, lo uso ogni giorno e non è ancora finito, quindi direi che conviene 😉
    Siccome dopo l’applicazione, picchietta sempre con l’anulare che è il dito che applica meno pressione in una zona delicata come il contorno occhi, puoi mettere sopra un altro correttore anche economico della Essence per esempio che sia sui toni del beige in modo da far andare via il color arancio! Poi metti sopra la cipria per fissare il trucco ed il gioco è fatto, potresti infine usare un fissatore per il trucco chiudendo gli occhi e spruzzandolo da una certa distanza per essere sicura che il tuo trucco duri tutto il giorno!
    Il correttore aranciato sono sicura che esista anche della Essence se ne vuoi uno economico, solo che non l’ho mai provato quindi non mi sento di consigliartelo 😉

    #61174
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io sto usando da poco il correttore in crema di kiko, mi pare sui 7,50 €, io ho preso il n. 3 è un pesca, potresti provare un colore più aranciato.

    #61804
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    @isbio proverò! @DianaMare ma quale correttore? Non riesco a trovarne uno coprente! @Denise22 quanto costa? Vorrei provare!! @serena06 l’ho già provato ma su di me no fa granché

    #61809
    sylvie93Participant
    Messaggi: 2

    ciao per le occhiaie violacee io sto provando il correttore LAURA MERCIER il numero 3 mi trovo abbastanza bene voi l avete mai provato ? =)

    #61848
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @spignattoemakeup io uso Il cancella età di maybelline, quindì è per questo che non l’ho scritto, perchè da quel che ho capito c’è l’hai già…
    Se riesci prova anche quelli catrice (io non riesco ad acquistare questa marca nella mia città :().
    Oppure il dermablend di wichy potrebbe andare bene.

    #61852
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    @Denise22 Ciao,scusate se mi intrometto! Potresti dirmi il numero che usi dell’erase paste? Io non so quale prendere tra i 3! Grazie 😀

    #62251
    spignattoemakeupParticipant
    Messaggi: 29

    Grazie mille dei consigli! Ho segnato tutto e pian piano proverò tutto

    #62261
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao! Anche per me le occhiaie sono un problema! Ho la pelle molto chiara e quindi risaltano sempre bene 🙁 🙁 Io uso il correttore della maybelline e funziona!

    #68148
    FraaaParticipant
    Messaggi: 10

    Io ho il tuo stesso identico problema, perchè soffro di anemia e al contempo di dermatite quindi di pelle disistrata e anch’io vorrei sapere se magari qualcuno di voi sa come si possa risolvere, comunque tenterò anch’io il rossetto e vi farò sapere 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json