Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › OCCHIALI: SMOKEY ESYES SI O NO?
OCCHIALI: SMOKEY ESYES SI O NO?
Tag: #smokeyeyes, occhiali
-
AutoreArticoli
-
13 Ottobre 2015 alle 11:08 AM #88997
Ciao Clio!
vorrei un tuo parere sullo smokey eyes, un trucco che trovo bellissimo in qualunque sfumatura… il mio problema fondamentale è che ho sempre paura di sperimentarlo,poiché porto gli occhiali da vista (per miopia), e non vorrei che la matita nera, e un trucco così scuro, facciano sembrare gli occhi ancora più piccoli dietro le lenti.. tu cosa mi consigli?!?!
baci!13 Ottobre 2015 alle 11:25 AM #89004Ciao. Io solitamente lo faccio perché amo lo Smoky… Ed ogni volta che dico oggi no, mi ritrovo a sfumare… Se hai paura di scurire troppo, prova con ombretti colorati, oppure sui toni dei marroni, bronzo e oro. Poi vediamo la nostra Santa Clio cosa ti risponde. Ti mando una mia foto per fatto vedere che io ad occhiali e Smoky eyes dico SI.
Ciao!!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.13 Ottobre 2015 alle 11:58 AM #89015@elettrar io mi pongo una domanda opposta alla tua!a me il trucco occhi sfumato piace sempre,in tutte le salse colori ed occasioni però ogni volta che lo faccio e poi invece delle lenti e metto gli occhiali mi chiedo sempre: E voilà tanto lavoro per niente!nel senso che mi dispiace che si copra un po’ tutto l’effetto!
13 Ottobre 2015 alle 5:19 PM #89130Io non porto gli occhiali ma quando guardo ragazze che li portano e si fanno lo smoky mi piace molto!! Lo trovo intrigante misterioso l’unico consiglio che posso dare e di definire bene anche le soppracciglia che con certe montature spuntano fuori ma vi assicuro che il trucco si nota quindi dico si
14 Ottobre 2015 alle 4:33 PM #89395Un tutorial per il trucco con occhiali, mi ci vuole proprio!! Evvai!!
14 Ottobre 2015 alle 5:50 PM #89404Potresti incominciare a guardare questo http://blog.cliomakeup.com/2014/03/nuovo-video-youtube-tutorial-trucco-radiant-orchid-e-occhiali/
24 Marzo 2016 alle 7:16 PM #130750Grazie mille a tutte per i consigli! adoro i toni caldi, magari inizierò con uno smokey marrone per vedere come sto, per poi osare un bel grigio 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!