✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ogni riccio un capriccio!! E adesso…?

Ogni riccio un capriccio!! E adesso…?

Topic iniziato da
emi99 , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82212
    emi99Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Cliiio!
    Sono Noemi, ho 16 anni (quasi) e ho bisogno del tuo aiuto!!
    Innanzitutto se stai leggendo questa lettera ti ringrazio di cuore per l’attenzione!
    Io ho un vero e proprio enigma da risolvere!
    Ho dei capelli biondo scuro mooolto straani, sulla nuca sono di un riccio aperto e molto boccolato, ma salendo sempre di più il riccio comincia a diventare smorto e senza volume. Perciò li ho tagliati mooolto scalati, ma il problema persiste. Per quanto riguarda la lunghezza sono nella media, da asciutti e ricci mi arrivano sotto la spalla. Ma dato che negli anni delle medie li piastravo sempre, ora sono un po rovinati. Ho pensato di farmi un Long Bob (Lob) ma io ho il viso ovale/tondo.
    Cosa posso fare a questi capelli?
    Lasciarli crescere (e c’è ne vorrà di tempo) facendo perdere loro il volume o tagliarli rischiando di starci male?
    Ti ringrazio ancora Clio!!

    #82226
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Prova qualche prodotto

    #82227
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Specifico… Ad esempio quelli dell’aveda!

    #82243
    emi99Participant
    Messaggi: 3

    Quindi lì lascio crescere utilizzando quei prodotti?

    #82252
    haciiParticipant
    Messaggi: 13

    Io posso dirti la mia esperienza.. quando li avevo come te che da ricci mi arrivavano alle spalle avevo anche io quel fastidioso effetto a triangolo T_T allora andavo di crema anti crespo e spuma !! dopo ho deciso di farli crescere e ora da ricci mi arrivano al seno e sono un toccasana perchè il riccio è vero che si è appesantito e un po sceso ma a me piace così perchè non ho l effetto triangolo e ho iniziato a lavarli sempre con i prodotti della splendid’or al cocco ( shampoo + balsamo) crema districante dopo lavati della Adorn e invece della spuma ora uso lo spray salino della tony and guy e li faccio asciugare da soli.. se invece voglio un riccio definito allora uso la spuma Adorn invece che lo spray 🙂 un bacioo

    #82255
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    prova a vedere come va con dei prodotti specifici.. comunque tieni anche presente il consiglio del tuo parrucchiere!

    #82386
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao. anche io ho i capelli così e molto lunghi, passati con la piastra dal parrucchiere sono setosi e morbidi, altrimenti crespi.
    puoi usare varie maschere pre- shampoo, che sto sperimentando da un po di tempo, tipo quella alla ” lecitina di soia granulare” che è anche un ottimo riparatore, anticrespo, lucidante.
    la ricetta la trovi qui
    http://spignattoeasy.altervista.org/lecitina-di-soia-maschere-per-capelli-trattati-secchi-crespi/?doing_wp_cron=1442130714.0477280616760253906250

    lory

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json