✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO olia o prodigy?

olia o prodigy?

Topic iniziato da
Roberta91 , ultimo intervento di
Snowhite, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83939
    Roberta91Participant
    Messaggi: 31

    Ciao Cliuz,
    leggendo il tuo ultimo post sulla routine capelli non ho potuto fare a meno di eseguire una disamine della mia situazione capelli attuale. Risultato: UN DISASTRO!!
    Ho 24 anni e fino a tre anni fa non avevo mai colorato i miei capelli poichè avevano un colore particolarissimo che un po’ tutte mi invidiavano, ma poi ho ceduto allo shatush e da li in poi ho stressato i miei capelli in un modo inverosimile. Ho iniziato ad avere problemi di punte secche e fragili, capelli senza corpo e spenti. Per i capelli mi piace spendere per avere buoni risultati, ma ahimè nonostante compri prodotti professionali i risultati tardano a venire.
    Ora ho ancora residui di meches e dato che dopo varie delusioni non ho un ottimo rapporto con il parrucchiere avevo deciso di fare una tintura da me, più simile possibile al mio colore naturale per coprire finalmente le meches e ridare vita ai miei capelli.
    Avevo pensato alle colorazioni ad olio tu cosa mi consigli tra olia e prodigy? Con quale delle due ti sei trovata meglio? E i colori corrispondono a quelli delle confezioni?
    Grazie mille e mi scuso già per la lunghezza della domanda.
    ah il colore che vorrei ottenere è tipo quello di Emma Watson, che poi è molto simile al mio. Che colorazione mi consigli?

    #85253
    SnowhiteParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao! Scusa,mi permetto di rispondere perché ho provato entrambe le colorazioni e mi son trovata meglio con Prodigy,lo usa anche mia sorella 🙂 Rispetto a Olia cola di meno,è più intenso il colore e molto più profumato..Ti consiglio un castano o un castano scuro

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json