✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI OLIO DI OLIVA PER UNA PELLE BELLISSIMA, CONSIGLI?

OLIO DI OLIVA PER UNA PELLE BELLISSIMA, CONSIGLI?

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
RockNRollCanSaveASoul, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118043
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve a tutte!

    Qualche sera fa mi sono accorta di aver finito i prodotti per struccarmi il viso, allora mi è venuto in mente che avevo letto nel vari blog che, l’olio di oliva, è un ottimo stuccante.
    Visto che non sono soddisfatta della mia crema attuale, ho fatto assorbire l’olio, senza mettere la crema, così, per fare una semplice prova.
    Onestamente avevo paura mi desse qualche problema, pensavo di svegliarmi la mattina con qualcosa di strano sulla faccia, invece mi sono svegliata ed avevo una pelle bellissima, molto idratata e luminosa ed anche se ho la pelle grassa, non avevo la pelle unta, ma era del tutto asciutta, proprio bella.

    Adesso mi è venuto in mente che potrei cercare una crema viso all’olio di oliva, visto che quelle che ho avuto fino adesso non mi hanno soddisfatta granchè.
    Cercando sul Web ho trovato quella di Bottega Verde, tutte e 20 le recensione non le danno meno di 4 stelle, quindi sarei propensa a prendere quella.
    Oppure, alla sera, prima di andare a dormire, potrei usare direttamente un pò di olio di oliva sulla pelle od è pericoloso?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json