✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OLIO DI RICINO

OLIO DI RICINO

Topic iniziato da
manu0990 , ultimo intervento di
manu0990, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139716
    manu0990Participant
    Messaggi: 4

    Salve, tempo fa avevo iniziato ad applicare l’olio di ricino sulle mie ciglia, ma vedendo che queste aveva iniziato a cadermi ho lasciato stare. Ora da un paio di giorni ho ripreso ad usarlo ma ho di nuovo lo stesso problema e quindi non so se smettere o continuare. Come mai io ho questo effetto “contrario”? A voi è mai capitato?

    #139726
    EducatedBunnyParticipant
    Messaggi: 10

    Sinceramente a me non ha mai dato alcun problema! anzi non le perdo più da quando lo utilizzo e sono cresciute abbastanza, per caso ha subito sbalzi di temperatura o ce l’hai da più di un anno? magari è per quello…

    #139729
    manu0990Participant
    Messaggi: 4

    L’ho comprato due/tre mese fa; per quanto riguarda gli sbalzi di temperatura in questi giorni ne ho subiti, però mi sembra strano, perché è la secondo volta che ci riprovo e la seconda volta che mi capita

    #139760
    SneilaParticipant
    Messaggi: 17

    È la primissima volta che sento questo problema. Può essere che magari, stai utilizzando un mascara che è troppo cattivo ( scusami, ma non mi viene il sinonimo giusto ) per le tue ciglia? Ad esempio a volte a me succede con certi tipi di scovolini oppure proprio per il mascara, che secca troppo e quando vado a struccare, per quanto sto attenta e uso la massima delicatezza mi vengono via. È importante che strucchi benissimo le ciglia e non basta massaggiare la parte sopra a occhi chiusi, nelle radici il mascara si incolla proprio nella parte sotto. Prova per qualche giorno a metterlo solo in un occhio e guarda se l altro occhio le perde o meno ☺

    #139871
    chiarissimaParticipant
    Messaggi: 13

    Come lo applichi? Può darsi che sfreghi le ciglia durante l’applicazione?

    #139876
    ManuBiParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao @manu0990 ! Ma sai che anche a me è successa la stessa cosa?
    Non ho mai avuto problemi di ciglia, ho iniziato ad applicare l’olio di ricino solo x rinforzarle un po’, dal momento che uso il mascara praticamente ogni giorno.
    Da quel momento è iniziata la caduta libera: ne ho perse davvero tante!! Ho dato la colpa al mascara troppo aggressivo e, in preda al panico, ho comprato trattamenti specifici x le ciglia.
    Dopo diversi mesi si sono riprese abbastanza bene e, proprio x questo, ho pensato di tornare a usare l’olio di ricino, non pensando assolutamente che potesse essere lui la causa dell’indebolimento.
    Risultato? A circa 3 settimane dall’aver ripreso a usarlo tutte le sere, stanno cadendo di nuovo. E in gran quantità!
    A questo punto, e vedendo anche la tua esperienza, temo davvero possa essere colpa dell’olio di ricino…. Chissà, magari essendo un olio molto pesante ed essendo i nostri occhi sensibili, non lo tollerano. Boh! Fatto sta che ora smetterò di usarlo….
    Fammi sapere a te come va! Baci!

    #139912
    manu0990Participant
    Messaggi: 4

    Non credo sia dovuto al mascara, utilizzo lo stesso mascara ormai da tempo e non ho mai avuto problemi di perdita di ciglia

    #139913
    manu0990Participant
    Messaggi: 4

    Lo applico con un cotton fioco in modo abbastanza delicato.

    @ManuBi
    Stasera ho deciso di non metterlo e forse credo sia meglio così

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI