✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Olio indiano Kaloderma

Olio indiano Kaloderma

Topic iniziato da
SimonaGangemi , ultimo intervento di
SimonaGangemi, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145420
    SimonaGangemiSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ragazze, 🙂
    avete mai sentito parlare dell’olio indiano purificante? Quando ho letto il post dei cerotti per i punti neri ho deciso di comprarli, e in un negozio,una commessa mi ha consigliato questo olio (anche perché non avevano i cerotti). Voi cosa ne pensate? Funzionerà davvero? Grazie in anticipo. 🙂

    #145425
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io l’ho usato diversi anni fa (almeno 5) e non ho trovato una svolta nel suo utilizzo.. è vero che pulisce la pelle, io lo usavo dopo lo struccante e il cotoncino era sempre sporco dopo averlo passato quindi dei residui di trucco li toglieva, ma se il problema sono i punti neri non ho trovato alcun beneficio!

    #145426
    Giulietta95Participant
    Messaggi: 30

    credo che sia una cosa soggettiva 🙂
    una mia amica si trova bene mentre io l’ho provato e effettivamente dopo un po’ che massaggi viene via qualche punto nero (ma non quelli piccolini) però dopo poco tempo mi è venuto uno sfogo di brufolini dove lo usavo e ora lo uso scaldandolo tra le mani come struccante per il mascara perchè mi seccava buttarlo ma non mi fido più a usarlo 🙂 e comunque -anche a detta di questa mia amica che non ha avuto problemi di sfoghi- non sostituisce i cerottini 🙂

    #145428
    SimonaGangemiSubscriber
    Messaggi: 3

    Immaginavo..avevo fatto anche qualche ricerca e i pareri sono per lo più negativi..anche se la commessa me lo riportava come un prodotto ottimo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json