✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio o Balsamo?

Olio o Balsamo?

Topic iniziato da
PryTheWitch , ultimo intervento di
PryTheWitch, 5 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #259936
    PryTheWitchParticipant
    Messaggi: 3

    Salve!
    Ho una domanda da fare!
    Ho i capelli mossi e tutte le volte che me li lavo evito di utilizzare il balsamo dato che,a mio parere, quando lo utilizzavo me li appesantiva e ungeva.
    Al posto di quest’ultimo,uso un olio D’argan (con cui mi spazzolo a metà capello) sui capelli umidi dopo aver fatto la doccia.
    La mia domanda è: sbaglio a non utilizzare il Balsamo? Dovrei eliminare l’olio?
    Grazie a chi mi risponderà!

    #260089
    anmariaciak81Participant
    Messaggi: 16

    Sono due prodotti differenti, uno non esclude l’altro… Poi dipende anche dalla tua tipologia di capelli… L’olio di Argan è un olio che può essere utilizzato anche tranquillamente sui capelli asciutti (in modeste dosi mi raccomando)… Il balsamo è principalmente un districante e ne esistono di vari tipi… Forse quello che usavi era troppo ricco per te o forse ne applicavi troppo sulla cute… Diciamo che di solito in effetti dovrebbe essere usato solo dalle lunghezze alle punte… Poi dipende da che tipo di capelli hai… Fini? Grossi? Crespi? E ovviamente dal risultato che vorresti(districare? Nutrire? Idratare? Controllo del crespo?)

    #261624
    PryTheWitchParticipant
    Messaggi: 3

    Ah io pensavo che usarli tutti e due facesse male!
    Comunque io ne metto solo sulla mezza lunghezza alle punte, Non più su.
    I miei capelli sono grossi e l’effetto che vorrei ottenere sarebbe districarli e idratarli.

    #261840
    maria_44Participant
    Messaggi: 10

    io solitamente uso l’olio dopo aver fatto la doccia, prima di asciugarli, nulla vieta di usare prima anche un balsamo. Lo faccio da anni e devo dire che eventuali controindicazioni stanno tutte nell’olio che dopo 1/2 giorni se si suda un pò, lascia una sensazione di capelli grassi. (anche io uso olio di Argan)

    #262926
    PryTheWitchParticipant
    Messaggi: 3

    Sì anch’io lo uso dopo che li ho lavati e sono un po’ umidi.
    Comunque grazie delle risposte!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI