✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Ombre Lips!!

Ombre Lips!!

Topic iniziato da
Amberlin , ultimo intervento di
Amberlin, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109592
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao Clio 😀 mi sto appassionando al make-up sempre di più da quando ti seguo e ti trovo una persona bellissima e simpaticissima anche se in molte te lo dicono gia :P. L’altro giorno vedendo una puntata del tuo programma televisivo hai realizzato su una ragazza un bellissimo trucco labbra all’inizio bicolore e poi sfumato. Ho cercato un po nel web e ho trovato questa tecnica “ombre lips” veramente interessante e alternativa, soprattutto per utilizzare anche colori un po più scuri. Mi piacerebbe vedere un tuo video realizzando questo trucco :D. Non so se qualcuna lo aveva gia chiesto ma mi sono iscritta da poco e non ho controllato tutti i post :P. Spero di averti dato uno spunto un abbraccio! :*

    #109639
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ciao! Se guardi tra i video di clio potresti trovare qualcosa sulle omvre lips 😉 posso chiederti su che canale va in onda e a che ora? 😀

    #109651
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    In tv l’ho visto una volta di sfuggita:\ però poi ho seguito il programma sul sito di realtimetv nella sezione di clio 😀 trovi tutte le sue puntate^^

    #109721
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Amberlin! Ecco a te un post in cui spiego esattamente cosa fare! http://blog.cliomakeup.com/2015/06/labbra-ombre-cosa-fare-e-non-fare-per-non-sembrare-catapultate-dagli-anni-90/
    spero ti sia d’aiuto! besoo!

    #109740
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Oh!, non l’avevo notato prima, ti ringrazio per averlo linkato! Buon Viaggio beso <3

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI