✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti bagnati

Ombretti bagnati

Topic iniziato da
MaryH , ultimo intervento di
MaryH, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #82438
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    Ciao Clio, ciao ragazze! volevo chiedervi, quando decidete di usare un ombretto bagnato, per bagnarlo quale tecnica preferite per far risaltare al massimo il colore? ad esempio con i water eyeshadow di kiko, chi li possiede, come fa? grazie in anticipo :*

    #82444
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Sia con i Wather (che nn mi piacciono), ma soprattutto con gli ombretti minerali della Neve, prelevo la polvere con il pennello e spruzzo o l’acqua o un mix Fix che mi sono fatta con glicerina e acqua di rose.
    Certo non viene esaltato al massimo il colore, ma non mi piacciono le altre alternative, perché l’acqua comunque fa rovinare le cialde e sviluppare microorganismi. Almeno secondo me. Invece con gli ombretti minerali, mi viene propio un paciugo, se bagno troppo il pennello 🙂

    #82485
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    grazie mille ::)

    #82502
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MaryH! preleva il prodotto con il pennello e poi spruzza dell’acqua termale o prodotti come il Fix plus della Mac! Io di solito faccio così e poi applico il tutto! beso!

    #82706
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    Grazie mille anche a te, @ClioZammatteo! la prossima volta proverò sicuramente! bacii 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json