✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ombretti da abbinare matita verde

ombretti da abbinare matita verde

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
RosamariaPili, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104203
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    ciao clio, scusa se ti prendo un po’ di tempo in questo spzio, coi mille messaggi che avrai. Ho pensato che fosse meglio scrivere qui visto che c’è uno spazio dedicato. intanto complimenti seguo sempre tutti i post anche se le teciche e i colori non sono adatti a me. Se ho un po’ più tempo seguo anche i tutorial. ora non è che serve per forza un tutorial nel mio caso. Ma è sufficiente anche solo spiegare. Siccome io per il mio colore di occhi castano scuro uso una matita verde petrolio, vorrei sapere che colore di ombretti da abbinare per il giorno. Considera che già di per se il verde petrolio è naturale, sulla mia pelle chiarissima poi è davvero neutro. Normalmente non mi stanno bene i marroni, però mi serve usare il colore giusto per la piega dell’occhio, in quanto li ho leggermente incappucciati. Cioè conta che se passo la matita, a occhio aperto si vede solo quella….quindi tipo o non uso niente matita sulla rima superiore oppure una riga molto sottile. Perciò di giorno col verde petrolio ci vado a nozze. Invece il blu risulta vistoso e non mi piace abbinato al verde. Quindi se hai una palette da consigliarmi e da spiegare come mettere le tonalità di colore ben venga, la compro subito. Baci e abbracci….

    #104634
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rosamaria, grazie del tuo messaggio! E’ un piacere poterti aiutare! Credo che ti possa essere utile questo post in cui dò consigli proprio su questo colore! http://blog.cliomakeup.com/2014/11/abbiniamo-lombretto-il-verde-ottanio/
    Parlo di ombretti, ma il discorso degli abbinamenti colori vale anche per le matite! 😉 besoo!

    #104672
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    grazie Clio gentilissima come sempre 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI