Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Ombretti dai colori caldi
Ombretti dai colori caldi
-
AutoreArticoli
-
26 Marzo 2015 alle 8:55 PM #51245
Ciao ragazze! Conoscete qualche ombretto (matitoni,matite) magari di kiko o comunque di marche economiche di colore caldo come rame, marrone, bordeaux. Possono essere sia tenui che accesi
Cosa mi consigliate???
26 Marzo 2015 alle 10:30 PM #51268Ciao Ross
forse riesco ad aiutarti ancora ahaha
ti consiglio vivamente un ombretto duo di kiko che ho trovato davvero stupendo! È il numero 101 ed è composto da un marrone caldo scurissimo e un oro quasi illuminante molto chiaro. Sembrano glitterati ma secondo me sull’occhio fanno un effetto bellissimo e molto luminoso! Li usavo per fare uno smokey con colori caldi e più naturali, ma anche per rendere lo sguardo più profondo con solo un tocco di marrone e l’eyeliner
costano circa 7€ mi pare e sono davvero validissimi! A te principalmente che colori interessano però?
26 Marzo 2015 alle 10:40 PM #51273Ahahah ciao Anna! Grazie mille
Quando andrò da Kiko li proverò sicuramente, poi se sono un duo saranno anche comodi per portarseli dietro
vorrei dei colori tipo rame, marrone però non freddo, bordeaux, borgogna (ho già aperto una discussione e ho ricevuto consigli interessanti). Ho gli occhi nocciola e vorrei qualcosa che li risaltasse di più
26 Marzo 2015 alle 10:47 PM #51276Allora quell’abbinamento secondo me ti piacerá! Per quanto riguarda i bordeaux ne ho visto uno molto bello di kiko nella linea degli ombretti che si possono bagnare però non l’ho acquistato, quindi magari prova a vedere
26 Marzo 2015 alle 10:52 PM #51278Si si, ho capito quale! A Clio piace quella linea e anche nella discussione precedente me lo hanno consigliato
e a pensare che qualche tempo fa era in offerta
grazie per la tua disponibilità <3
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio