✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti duochrome neve

Ombretti duochrome neve

Topic iniziato da
Tere80 , ultimo intervento di
lorelailarkham, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138184
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao a tutte, per caso avete provato la palette duochrome neve?
    Che valutazione date?
    Buona giornata

    #138221
    rachelebParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Tere80!
    Io non ho la palette intera, però ho comprato Fenice e Pioggia Acida. Sono entrambi molto pigmentati, anche da asciutti, e i riflessi sono bellissimi. Te li consiglio!

    #138259
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao! Io ho preso la palette intera poco dopo l’uscita e la uso spesso; anche se a prima vista possono sembrare colori molto particolari, con i dovuti accorgimenti li uso anche di giorno per andare al lavoro; con un po’ di primer dura tranquillamente fino a sera. Adoro pioggia acida, spesso lo uso accostandolo all’ombretto della Essence che piace tanto anche a Clio (I love…qualcosa, non ricordo il nome preciso!). Guarda su Youtube, Clio aveva fatto una recensione con molti accostamenti fra i colori!

    #138376
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ok grazie mille per i consigli !!!

    #138383
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    ciao! io la palette non l’ho comprata ma ho alcuni di quelli in polvere libera come Camaleonte, Videogame e 2 della collezione nuova NAutilus e Jellyfish. Li uso sempre col loro primer “Rugiada” e durano tutto il giorno. In cialda ne h uno solo che credo si chiami pegaso o qualcosa di simile, molto carino anche lui.

    #138501
    Valentina83Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, io ho polline, pioggia acida e fenice. Mi piacciono molto, sono luminosi e particolari. Necessitano di un primer, ma sono sicuramente un buon prodotto.

    #138504
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Confermo, sono ottimi, nemmeno io ho la palette intera ma ho comprato qualche colore in cialda (fenice è bellissimo). Io metto sempre un primer quando trucco gli occhi ma se metti una base bianca o nera i colori saranno più evidenti!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json