✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti per occhi nocciola-verdi

Ombretti per occhi nocciola-verdi

Topic iniziato da
Gioia1 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #50210
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio! Che bello poterti scrivere 🙂 la mia domanda credo sia utile a più ragazze del forum perché ho già visto qualche discussione riguardante questo argomento: ombretti per gli occhi nocciola-verdi 🙂 ho letto molte volte quei fantastici post che hai realizzato per i colori degli occhi 🙂 e ho notato che ci sono ombretti MAC e Inglot, siccome ho letto qui nel forum che ci sono state ragazze che hanno chiesto dei dupe del Cranberry e del Coppering della MAC (colori che vorrei tanto anche io ma un po’ costosi eheh) ti chiedo se puoi indicarmi colori simili a questi oppure altri colori di marche più economiche che possano valorizzare il verde degli occhi nocciola 🙂 i miei sono già tendenti al verde, però non so a quali marche affidarmi per avere un buon risultato.. Un bacio a te e alle ragazze del forum 😀

    #50426
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Appoggio la tua richiesta al 100%!

    #50428
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    mi farebbe molto comodo 🙂

    #50452
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Eheh sapevo di non essere la sola 😀 Speriamo che Clio risponda 🙂

    #50507
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Mi unisco a voi! 😀
    E aggiungerei anche l’ombretto Aqua di Mac e quello blu di MUF che avevi mostrato nel tutorial su Cinderella! *__*

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da ClaudiaFirefly.
    #50514
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Siiiiiii *_* direi che siamo un buon quartetto 🙂

    #50619
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ahahah 🙂

    #50634
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    Anch’io aspetto la tua risposta Clio….magari per fare un bel trucco per il battesimo a maggio del mio piccolo 😉

    #50638
    Gioia1Participant
    Messaggi: 13

    Ragazzeee Clio in questi 2 giorni non ha risposto 🙁 Forse non l’ha visto 🙁 sono indecisa se riproporglielo domani

    #79298
    Messaggi: 26

    anche io vorrei consigli! speriamo lo legga in questi giorni! o altre ragazze cosa dicono.

    #79368
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    la kiko ha un colore *abbastanza simile* a cranberry… è il 234 degli ombretti quelli con cui ti puoi customizzare una palette…

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI