✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ombretti REVOLUTION MAKE UP

ombretti REVOLUTION MAKE UP

Topic iniziato da
Silvia1995 , ultimo intervento di
Silvia1995, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66609
    Silvia1995Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao ragazzeeee 🙂 domandona: qualcuna di voi ha già provato gli ombretti della make up revolution? Sto pensando di comprare la palette redemption iconic elements perché cerco ombretti neutri e OPACHI (ad un prezzo medio) e ho trovato questa ad un prezzo stra economico ma prima di acquistarla volevo un parere da voi 😉 grazie mille in anticipo! 🙂

    #66627
    Messaggi: 428

    Ciao Silvia…io ho diverse palette della makeup revolution e mi trovo bene! Metto il primer occhi e l’ombretto mi dura fino a sera senza scolorire o finire nelle pieghe! Ho anche sempre della m.a.revolution tutti i dupe delle naked! E’ un sito serio e velocissimo nelle spedizioni!

    #67013
    Silvia1995Subscriber
    Messaggi: 5

    Ti ringrazio tantissimo 🙂 mi serviva anche solo un parere positivo 🙂 Devo dire che il brand mi ha subito ispirato proprio per i dupe che crea! Ed essendo una che deve ancora capire che tipo di ombretti le stanno meglio, non ho pensato di osare subito con le naked che sono abbastanza costose! Comunque il primer occhi l’ho sempre messo finora con gli ombretti che uso quindi va benissimo, ho fatto l’acquisto appena ho letto la tua risposta 🙂 grazie ancora, è sempre bello ricevere una considerazione e un consiglio 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI