✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti urban decay

Ombretti urban decay

Topic iniziato da
Tere80 , ultimo intervento di
Clo85, 7 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138086
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao Clio, ho comprato l’ombretto solstice e appena l’ho messo mi sono caduti sul viso kg di brillantini….ho usato anche il primer….come mi consigli di usarlo per evitare di aver buttato 18€? Grazie mille

    #138115
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Invece che stenderlo col pennello, prova a pressarlo o col dito o con un pennello a setole piatte. E magari quando decidi di usarlo, fai la base dopo

    #138121
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    L’ho comprato anche io! Adesso sono nel panico… Aspetto il pacco sperando di trovare una soluzione al problema del fall out!!! Ma il colore è bello come in foto?

    #138133
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao ragazze,ho fatto col dito e poi col pennello piatto anche bagnato ma cadono tantissimi brillantini….ho fatto la base alla fine ma ho perso tantissimo tempo per eliminarli con acqua micellare e struccante…. Mi sa che conviene applicarlo quando si ha un po’ di tempo da perdere….Il colore e’ bellissimo !!!!

    #138197
    Sah985Participant
    Messaggi: 6

    Io ho faccio sempre prima la base e poi gli occhi. Ho anch’io solistice. Sempre, quando metto qualsiasi ombretto, applico la cipria con effetto panda, così da spazzar via tutto il fall out a fine trucco occhi. Raramente mi restano residui.

    #138207
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Grazie per il consiglio

    #138227
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Che meraviglia solstice! Normalmente quando lo uso applico prima un ombretto in crema dal colore rosa che secondo me crea un bellissimo effetto insieme a quest’ombretto. Facendo così i brillantini “aderiscono” bene alla palpebra e non ho alcun problema di fall out. Spero che il mio metodo posso aiutarvi!

    #138374
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Stasera provo

    #138466
    akire1982Participant
    Messaggi: 26

    Forse sono di parte poichè sono una Solstice/dipendente…io applico il primer della Urban Decay in effetti e come diceva più che giustamente Sah trucco l’occhio quando ho già ultimato la base per cui probabilmente la cipra funge da barriera e mi permette di “spazzare via” con più facilità l’eventuale eccesso di prodotto. Mi permetto un piccolo consiglio…Solstice raggiunge l’apice del suo effetto con il pennello un poco bagnato per cui potresti inumidire il pennello..in questo modo le setole a mio avviso tenderanno a rilasciare meno prodotto e la consistenza sarà meno polverosa. Io lo uso quasi quotidianamente e non ho riscontro la dispersione di copiosi brillantini! Poi certo non è un prodotto opaco…ma è abbastanza “secco” per cui se inumidito rivela il massimo delle proprie potenzialità a mio avviso. Fammi sapere!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 12 months fa da akire1982.
    #138474
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao, il consiglio che ti do è quello di fare il trucco occhi per primo e poi fare la base, cosi eviti problemi di brillantini sul fondtinta ( o al massimo puoi comprare quella sorta di foglietti che si mettono sotto gli occhi e servono proprio per il fall out di ombretti). Sicuramente ti conviene mettere un primer sotto così si appiccica di più all’occhio l’ombretto e poi io di solito quando applico gli ombretti con glitter, o anche solo satinati, preferisco usare il dito ed andare a pressare con il polpastrello sulla palpebra. Al massimo, se non ti trovi ad applicarlo con le dita potresti provare a prelevare l’ombretto con il pennellino e poi sprzzare sul pennello un po di acqua termale, o fissatori tipo fix + di mac. Spero di esserti stata d’aiuto, un bacioneee :**

    #138493
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Mi è arrivato! Io l’ho applicato con il dito e non ha fatto tanto fall out, però sull’altro occhio ho provato a mettere la carta igienica sotto l’occhio e così va ancora meglio! Metodo economico ed efficace 😀 utile il consiglio di fare la base dopo, lo seguirò senz’altro!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json