✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto marrone opaco facile da stendere e a lunga tenuta per sfumatura

Ombretto marrone opaco facile da stendere e a lunga tenuta per sfumatura

Topic iniziato da
mickey , ultimo intervento di
samira, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108394
    mickeySubscriber
    Messaggi: 17

    Ciao Clio, ieri hai postato su FB un link ad un articolo in inglese di una ragazza che spiega come truccare gli occhi incappucciati, ebbene io sono la regina dell’occhio incappucciato purtroppo anche con palpebra cadente, e quel post mi è utilissimo! A questo punto vorrei comprare un ombretto opaco marrone per dare l’effetto consigliato da quella ragazza, sfumandolo al di sopra della palpebra (dove metterei uno più shimmer) verso le sopracciglia…la mia carnagione e il colore degli occhi sono simili ai tuoi, ho già una palette matte sui toni marrone della Neve, ma quegli ombretti vanno subito via e i colori scuri mi vengono sempre a chiazze (anche se prima di metterli stendo la cipria ecc.). Ti scrivo quindi per chiederti un consiglio su un ombretto marrone medio-scuro, completamente opaco, in cialda singola o doppia (trovo le palette poco pratiche, preferisco i singoli), che duri molto a lungo ma che sia anche facile da sfumare. Grazie mille in ogni caso e complimenti per tutto! PS. Sai che SOLO grazie a te al mio matrimonio mi sono truccata da sola? Sei un’insegnante strepitosa! 🙂

    #108434
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mickey! Eheh grazie! sono felice che grazie ai miei consigli tua abbia potuto truccarti da sola! 😉
    per l’ombretto marrone ti consiglio una palette che secondo me è un ottimoo investimento se ami i colori neutri, perché puoi davvero usarla in mille modi! E’ la Natural matte di Too faced! Ecco ne parlo anche qui: http://blog.cliomakeup.com/2015/12/ombretti-palette-top-preferiti-2015/
    besoo!

    #108464
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao anche io mi trovo meglio con gli ombretti singoli di marroni opachi ne ho 2 di mac Swiss chocolate che assomiglia molto a quello della foto messa su fb e l’altro e’espresso un colore ne troppo chiaro ne troppo scuro da usare sia sfumato che picchiettato per intensificare l’angolo esterno dell’occhio durano molto anche con la mia palpebra oleosa incappucciata/cadente

    #109018
    mickeySubscriber
    Messaggi: 17

    Grazie infinte Clio ped avermi risposto e un mondo di auguri per un meraviglioso 2016!! Lo stesso vale anche per te Samira! Come posso trovarti su FB per vedere la foto che mi hai scritto? Ps. Ho trovato un ottimo fondo comoatto in polvere coprente, non polveroso e con un buon risultato anti-lucidità, te l’ho scritto sul post in cui ne parlavamo. Grazie e auguri! 🙂

    #109019
    mickeySubscriber
    Messaggi: 17

    Samira ho capito solo ora a che foto di FB ti riferivi, scusami sono proprio rimbambita! 🙂

    #109734
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao grazie per la dritta per il fondo avevo letto il messaggio ma solo adesso ho modo di risponderti,purtroppo nella profumeria vicino a casa non ce l’hanno ma devo assolutamente provarlo trovero’un modo sono contenta che ti trovi bene!teniamoci comunque aggiornate!grazie ancora

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI