SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto rosa

Ombretto rosa

Topic iniziato da
Paola1576 , ultimo intervento di
Paola1576, 8 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    Paola1576

Ciao Clio, anzitutto grazie perché grazie a te ho scoperto la mitica naked 1… la uso praticamente sempre. Visto però che ogni tanto vorrei variare e non avere sempre e solo trucchi su marrone (occhi e rossetto), ho tentato in modo vano di provare con del rosa… risultato pessimo…. visto che hai fatto dei tutorial molto belli a riguardo e considerando che mi hanno detto che ho un sottotono leggermente olivastro (notare che io mi vedo gialla), potresti suggerirmi qualche tuo video per trucchi con rossetti e ombretto rosa? Un bacione!!!!! Pa

ClioZammatteoModerator

Ciao Paola! Se hai un sottotono caldo un colore rosa troppo freddo potrebbe non starti molto bene, meglio puntare su sfumature che virano al pesca. Abbiamo dedicato un articolo proprio al trucco color pesca, eccolo qui:

Trucco color pesca: novità Too Faced e abbinamenti viso, occhi e labbra!

Dopo aver trovato la nuance di rosa che ti sta meglio, ti posso suggerire questi tutorial:

Un bacio!

Paola1576

Ciao Clio,
    L’ho trovato. Mi sono orientata su un pesca. Sono andata da sephora e alla fine ho preso rossetto della frisky business che non conoscevo, nude pesca. La ragazza voleva darmene uno più acceso che secondo lei mi stava bene ma a me sembrava forte… magari in futuro. Non capisco quale sia il numero, potrebbe essere 5001? Boh. Un bacio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI