✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretto wycon

Ombretto wycon

Topic iniziato da
Giuggiumilla1234 , ultimo intervento di
Giuggiumilla1234, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88614
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze, ho comprato l’ombretto della wjcon, il soft mousse eyeshadows,consigliatissimo nel web e anche dalla nostra clio,e quando l’ho swatchato mi sembrava stupendo.
    Oggi l’ho messo sugli occhi e l’effetto è orribile, tipo carta vetrata non so forse sbaglio io a metterlo. Anche a voi è successo?

    #88622
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao giuggimilla! 🙂 anche io ho lo stesso ombretto e il segreto è quello di metterne davvero pochissimo sul dito e lavorarlo bene bene! al massimo ne aggiungi un pochino dopo ma devi davvero prenderne poco x volta! che colore hai preso?

    #88634
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! come dice LidiaP il segreto per una buona stesura di questi ombretti è quello di usarne davvero poco alla volta e magari aiutarsi con un pennellino a lingua di gatto, in modo da stenderlo bene su tutta la palpebra ed evitare accumuli di prodotto che poi danno un brutto effetto! 😉 besoo!

    #88791
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Cliooooooo

    #90885
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Ciao ragazze ho notato che la risposta a questo post non è arrivata, avevo risposto a te @LidiaP dicendoti che ne ho due,il n15 e il n 10. Ho provato come dici tu @clio ma ho notato che questo effetto me lo fa solo il n 15,quello bronzo dorato ,mentre l’altro giorno ho messo il n 10,ed è bellissimo quindi mi sa che è difettato:(

    #90910
    Messaggi: 225

    anche a me la prima volta…..l’avevo messo con un pennellino da labbra ma ho fatto l’errore di non stenderlo troppo, ma riempire la palpebra di colore…..mi sono guardata dopo due ore e sembravo una lucertola hihihihi
    Adesso ne metto pochissimo, lo stendo bene bene fin quando non scivola più, e poi al massimo aggiungo altro colore al centro della palpebra!

    #90951
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Io ho provato a metterlo in diversi modi ma mi da sempre lo stesso effetto a pezzi,come dici tu tipo la pelle della lucertola 😀

    #91012
    Messaggi: 225

    ci metti sotto un primer?

    magari è proprio QUEL ombretto che è difettoso eh!

    #91202
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Si ho provato con il prime,ma lo stesso quindi mi sa di sì uff

    #91213
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    @Giuggiumilla1234 scusa, ho appena visto la tua risposta! io ho il numero 10 e mi trovo benissimo ma non ho preso altri colori! ricordo dalla review di clio che alcuni (non il 10 e l’11) risultavano poco omogenei e forse questi colori hanno più problemi!

    #91373
    Giuggiumilla1234Participant
    Messaggi: 57

    Si vero hai ragione ,ricordo,giusto giusto a me va a capitare uff

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json