Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Opinione sui liquid lipstick Wjcon!
Opinione sui liquid lipstick Wjcon!
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2016 alle 10:07 AM #118927
Ciao Clio,
Ho da tanto tempo voglia di provare i liquid lipstick e volevo provare quelli della Wjcon (scusa se magari è già stata fatta la domanda o un video su questo). Essendo una marca non troppo costosa volevo sapere se comunque la qualità fosse buona.- Questo argomento è stato modificato 8 years, 10 months fa da IlaPicca414.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.5 Febbraio 2016 alle 10:19 AM #118933Già che ci siamo potrei chiederti anche un altro consiglio? Ho gli occhi verdi scuro e in genere utilizzo colori neutri (marroni, nude, grigi e neri). Però sono giovane e voglio osare con i colori, ho notato che se punto sull’oro il colore degli occhi un po’ risalta, ma che altri colori potrei utilizzare?
5 Febbraio 2016 alle 10:37 AM #118939Ciao, in attesa della risposta di Clio ti dico che i rossetti liquidi Wycon sono fantastici! Io ne ho tantissimi perché è un brand con cui mi trovo molto bene! Te li consiglio vivamente perché durano a lungo, i colori sono stupendi, non costano molto e non seccano le labbra.
5 Febbraio 2016 alle 4:50 PM #119027Ciao IlaPicca414! I rossetti liquidi Wycon sono tra i migliori che ho provato per i brand economici e devo dire che li ho usati tantissimo nell’ultimo anno!
Se hai gli occhi verdi, direi che uno dei colori su cui puoi puntare è il bronzo e il rame oppure sul borgogna! Ecco qui qualche consiglio con tanti esempi! 😉 besoo!http://blog.cliomakeup.com/2014/01/occhi-verdi-come-esaltarli-con-il-trucco/5 Febbraio 2016 alle 6:22 PM #119048Ciao! Io ADORO quei rossetti!! Per ora ne ho due (anche se medito di prenderne altri): il n.3 è un rosa antico freddo e il n.8 che è color sangria. Te li consiglio tantissimo se ami i rossetti matte ma non hai delle labbra perfette, infatti non seccano per niente! Spero di esserti stata utile 😉
18 Febbraio 2016 alle 6:34 PM #122121Vi ringrazio infinitamente tutte. Mi avete convinto ancora di più a comprarli ora. Comunque per quanto riguarda i consigli di Clio sui colori per gli occhi.. GRAZIE *.* Farò tesoro di quel che mi hai detto. Un bacione a tutte!! <3
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!