✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Opinione sui liquid lipstick Wjcon!

Opinione sui liquid lipstick Wjcon!

Topic iniziato da
IlaPicca414 , ultimo intervento di
IlaPicca414, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118927
    IlaPicca414Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio,
    Ho da tanto tempo voglia di provare i liquid lipstick e volevo provare quelli della Wjcon (scusa se magari è già stata fatta la domanda o un video su questo). Essendo una marca non troppo costosa volevo sapere se comunque la qualità fosse buona.

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 3 months fa da IlaPicca414.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #118933
    IlaPicca414Participant
    Messaggi: 4

    Già che ci siamo potrei chiederti anche un altro consiglio? Ho gli occhi verdi scuro e in genere utilizzo colori neutri (marroni, nude, grigi e neri). Però sono giovane e voglio osare con i colori, ho notato che se punto sull’oro il colore degli occhi un po’ risalta, ma che altri colori potrei utilizzare?

    #118939
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Ciao, in attesa della risposta di Clio ti dico che i rossetti liquidi Wycon sono fantastici! Io ne ho tantissimi perché è un brand con cui mi trovo molto bene! Te li consiglio vivamente perché durano a lungo, i colori sono stupendi, non costano molto e non seccano le labbra.

    #119027
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao IlaPicca414! I rossetti liquidi Wycon sono tra i migliori che ho provato per i brand economici e devo dire che li ho usati tantissimo nell’ultimo anno!
    Se hai gli occhi verdi, direi che uno dei colori su cui puoi puntare è il bronzo e il rame oppure sul borgogna! Ecco qui qualche consiglio con tanti esempi! 😉 besoo!http://blog.cliomakeup.com/2014/01/occhi-verdi-come-esaltarli-con-il-trucco/

    #119048
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao! Io ADORO quei rossetti!! Per ora ne ho due (anche se medito di prenderne altri): il n.3 è un rosa antico freddo e il n.8 che è color sangria. Te li consiglio tantissimo se ami i rossetti matte ma non hai delle labbra perfette, infatti non seccano per niente! Spero di esserti stata utile 😉

    #122121
    IlaPicca414Participant
    Messaggi: 4

    Vi ringrazio infinitamente tutte. Mi avete convinto ancora di più a comprarli ora. Comunque per quanto riguarda i consigli di Clio sui colori per gli occhi.. GRAZIE *.* Farò tesoro di quel che mi hai detto. Un bacione a tutte!! <3

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI