✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni fondotinta Nars: Sheer Glow vs Sheer Matte

Opinioni fondotinta Nars: Sheer Glow vs Sheer Matte

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
VanessaZaccaria2, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36181
    Messaggi: 17

    Buonasera fanciulle! Mi sono innamorata del colore Siberia ma sono indecisa tra i due. La mia pelle tende a lucidarsi nella zona T ma ha poche imperfezioni (compaiono nei giorni del ciclo). Ho sentito parlare molto bene dello Sheer Glow che nasce per le pelli da normali a secche ma che addirittura è consigliato anche per le pelli miste perché meglio sfumabile e lavorabile rispetto al Matte. Quest’ultimo, invece, nasce per le pelli miste e sarei più portata verso di questo ma ho letto che molte ragazze si sono trovate davvero male. Qualcuna di voi li ha provati? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? ;***

    #36206
    Floralys143Participant
    Messaggi: 25

    Io mi associo alla curiosità 🙂

    #36324
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Lo sheer glow è molto bello. Il finish non è propriamente dewy/glowy, lo definirei più luminoso… E fa davvero un bell’effetto. L’unica cosa… Su di me che ho la pelle secca tende ad accentuare le aree secche

    #36367
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Ciao! Io ho la pelle mista che si lucida nella zona T ma che tende ad essere secca nella zona del contorno del naso e sul naso. Uso da un paio di anni lo Sheer Glow e mi piace molto! Ha un finish più luminoso e sicuramente l’effetto è più naturale e meno pesante dello Sheer Matte. Poi basta applicare la cipria per avere un effetto ancora più opaco!
    In inverno anch’io rincontro un po’ di problemi perchè evidenzia le pellicine (non oso immaginare l’effetto che mi farebbe lo Sheer Matte).

    #36398
    Messaggi: 17

    @BlairWaldorf: grazie mille per le info! Certo che se nasce per le pelli più secche ed accentua le zone secche… mah! Comunque, grazie ancora. Praticamente mi confermi quello che ho letto e a questo punto potrei anche io prendere tranquillamente quello.

    @kikka91
    : grazie mille per le tue impressioni. In effetti la luminosità nel fondotinta non fa mai male e come dici tu per opacizzare ricorrerei alla cipria.
    Come è la coprenza? Che colori utilizzate? Continuo con la raffica di domande e ne approfitto, visto che lo utilizzate da qualche tempo! ;***

    #36462
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Figurati 🙂 io ho la pelle chiara e sottotono rosato. Utilizzo Ceylan (light 6) e Santa fe (medium 2). Non fidarti dei numeri delle colorazioni perchè ad esempio medium 1 è più scuro del medium 2 !
    A me piace molto questo fondotinta e con poco prodotto si ottiene una base perfetta e uniforme, che in foto rende ancora di più! La coprenza è medio-bassa ma modulabile. Ad esempop io picchietto un po’ di prodotto in più attorno al naso dove ho i pori dilatati. Per le imperfezioni poi basta affidarsi a un correttore. La durata è buona, a me dura tutto il giorno! In inverno non ho nemmeno bisogno di riapplicare la cipria durante la giornata. Nei mesi più caldi devo fare dei ritocchini sulla zona T.

    #36548
    Messaggi: 17

    @kikka91: ma grazie! 😉 A me piacerebbe il Siberia perché sono davvero bianca e questo è uno dei più chiari che esistano in commercio. Me ne stai facendo innamorare sempre di più! XD

    #36617
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    La coprenza la definirei medio/alta… È molto naturale ma copre bene! Eh, pensa che però io ho la dermatite atopica, la mia pelle raggiunge livelli di secco inimmaginabili…
    😛
    Comunque se ti incuriosisce vai da sephora e chiedi un campioncino… Ah, io uso Mont Blanc! È forse il più chiaro dello spettro e tende al neutro… È molto chiaro, ma per me che sono fototipo sottozero va bene

    #37497
    Messaggi: 17

    @BlairWaldorf: grazie mille! “Fototipo sottozero” è bellissima! XD Anche io sono molto chiara: pensa che mi scotto con le prime giornate di sole a primavera, se non faccio attenzione! Purtroppo in Italia il servizio clienti di Sephora mi ha detto che non porteranno Siberia che è il neutro più chiaro che hanno (Mont Blanc dovrebbe essere il secondo più chiaro proprio dopo Siberia). Quasi quasi proverò Mont Blanc per rendermi conto di come sia e poi mi butterò! XD
    Grazie ancora per le preziose informazioni. ;***

    #37532
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    oddio se Siberia è più chiaro di Mont Blanc…non oso immaginare come sia xD ti posso assicurare che Mont Blanc è già moolto chiaro di per se 😛
    Comunque eventualmente puoi anche chiedere di farti dare un campioncino da Sephora…da me lo fanno senza problemi (infatti io per provarlo così ho fatto… e penso che ritornerò al superbalanced di clinique 😛 su di me preferisco il superbalanced, ciò non toglie che comunque il Nars è mooolto bello!)

    #37533
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    prego cmq! <3

    #37732
    Messaggi: 17

    @BlairWaldorf: anche alla Sephora di Orio, dove vado di solito, non fanno mai problemi a farmi campioni. Pensa che sono riuscita a farmi dare anche un campione del Fairly Light di Bare Minerals: non ti dico le risate con la commessa perché avevamo la polvere dappertutto! Mi hai davvero incuriosita! Ti ringrazio davvero tanto. ;***

    #37744
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Oddio immagino! xD figurati comunque! <3

    #37896
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Siberia non lo vendono in italia.infatti io ho dovuto comprarlo si ebay (almeno che le cose non siano cambiate).comunque siberia ha un sottotono neutro mentre mont blanc ha un sottotono rosa.io uso il nars sheer glow ed ho la pelle mista (ovviamente metto sempre la cipria).preferisco usarlo in inverno perchè durante i mesi caldi, essendo in fondo idratante, tende a lucidarmi abbastanza…comunque fondotinta consigliatissimo!

    #37922
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Spero che questa ri possa aiutare x la scelta della tonalità…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json