✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI opinioni queene helene mint julep masque

opinioni queene helene mint julep masque

Topic iniziato da
fedemag , ultimo intervento di
fedemag, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108269
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    Ragazze e qualcuna di voi ha provato la QUEEN HELENE MINT JULEP MASQUE? Clio ne ha parlato in un video e ne ha parlato bene ! Voi?? Opinioni??

    #108466
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Io l’ho provata e mi piaceva l’effetto che lasciava subito dopo, ma non ho costanza con le maschere quindi non ho notato cambiamenti nella pelle! Le uniche maschere che uso con costanza sono quelle di Lush perchè hanno una scadenza brevissima e mi impegno per evitare di doverle buttare! 🙂

    #113578
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille per la risposta! Terrò presente:)

    #113581
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao @fedemag , io ho la mint julep ma non mi piace per nulla: forse perché ho la pelle molto delicata ma a me irrita moltissimo e, inoltre, non ho notato alcun beneficio (ho una pelle mista con pori dilatati e tendenza acneica)… Credo sia soggettivo ma la mia esperienza con questa maschera è decisamente negativa. Se vuoi provarla ti consiglio la confezione più piccola, mi sembra che non costi moltissimo! Spero di essere stata utile

    #113582
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    Pensavo di prenderla su amazzoni visto che non riesco a reperirla da nessuna parte qui ahah grazie comunque per il consiglio credo proprio che prenderò la confezione piccola;)

    #114002
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    é una maschera all’argilla che profuma di menta, e quindi fa un effetto di freschezza. É purificante e non adatta alle pelli secche. Io mi ci trovo bene, trovo calmi i brufoli.
    Quando si secca può dare fastidio (come le maschere all’argilla), nel caso puoi spruzzare un po’ di acqua per tenerla umida

    #114297
    fedemagParticipant
    Messaggi: 16

    La compreró su amazon, grazie per aver condiviso la tua esperienza:)

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json