SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni sul Flat perfection di Neve

Opinioni sul Flat perfection di Neve

Topic iniziato da
Loulou , ultimo intervento di
lorelailarkham, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    LoulouParticipant

Ciao ragazze! Ho bisogno di un’opinione sul fondo Flat perfection di Neve. Ho sempre usato fondi liquidi a causa della mia pelle…arida, ma ultimamente noto troppe imperfezioni (una miriade di puntini neri) e vorrei utilizzare qualcosa di più naturale, da utilizzare insieme al fondo di sempre (uso lo Star di Dior).
    Con Neve mi sono trovata molto bene con gli ombretti, ma non ho mai preso fondotinta. Visto che le polveri libere evidenzierebbero il mio problema di secchezza, volevo provare questo in polvere compatta.
    È un fondo coprente? Resiste tutto il giorno? Le colorazioni corrispondono alla descrizione sul sito? Una volta applicato, accentua la secchezza?
    Io non ho esperienza di fondi naturali, quindi se in alternativa sapete indicarmi un fondo liquido di altra marca, vi sarei grata! (Magari che non faccia un effetto mascherone)

LoulouParticipant

(Usare insieme intendo in modo alternato, per tutti i giorni uno, per le occasioni l’altro)

lorelailarkhamParticipant

Io l’ho comprato, ma avendo la pelle secca per me non va proprio bene perché mi evidenzia le pellicine, quindi te lo sconsiglierei. L’ho anche provato col pennello bagnato ma niente, non andiamo d’accordo.. La coprenza non l’ho trovata molto alta ma nelle zone in cui la mia pelle è normale dava un bell’effetto setoso al tatto, lo uso a mò di cipria ogni tanto perché mi piace comunque la sensazione di morbido che lascia sulla pelle 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI