✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI OPIONIONI PRODOTTI BIONIKE

OPIONIONI PRODOTTI BIONIKE

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
maka, 6 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #90311
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ragazze! qualcuna di voi ha provato dei prodotti Bionike?
    In particolare vorrei un opinione sul contorno occhi antiborse e sulla crema corpo anticellulite (ne aveva parlo clio prima dell’estate se non erro).. tra un paio di giorni torno in italia e se ne vale la pena vorrei prendere queste due cosine! grazieee!!

    #90321
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao Lidia! Io avendo alcune allergie tipo nichel e profumo compro i prodotti prevalentemente in farmacia, alterno principalmente La Roche Posay e Bionike e mi trovo bene con entrambe.
    Come contorno occhi sto usando di Bionike il Defence Eye, ma nella versione Lenitivo anziché Antiborse, si assorbe bene e non mi da fastidio nemmeno se ho gli occhi arrossati.
    Non conosco nemmeno la crema anticellulite (miracolosamente non ne ho, regalo genetico della mamma), ma posso dire che con la crema Bionike per le smagliature usata in gravidanza mi sono trovata benissimo.
    Vabbé quindi non ti sono stata di aiuto eheheh, se non per dirti che con questa marca mi trovo bene. Spero ti diano consigli più mirati. Buona giornata! =D

    #90329
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Lara! grazie per i tuoi consigli! 🙂 anche tu sei mamma quindi? che bello!! io ho un bimbo di 3 anni!

    #90331
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Bimba di 3 anni appena compiuti ♥

    #90441
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Anche se non riguarda le creme non comprare l’eyeliner, una schifezza non si fissa e sbava

    #90446
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Sì i prodotti makeup di Bionike non sono tutti validi. Sto usando un rossetto che mi piace molto e un buon gloss, mentre il fard e la matita per sopracciglia hanno colori perfetti per me, ma sono poco scriventi. L’unico ombretto che ho provato non mi era piaciuto 😉

    #90454
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ok, grazie ragazze! 🙂 cmq ero più orientata per la skincare..per il trucco uso marche non x forza da farmacia, mi trucco poco e circa 3 giorni alla settimana quindi anche se i prodotti sono “gentili” con la mia pelle ma performanti, me li concedo! a parte il fondo che uso clinique o neve e qualche volta bourjois!

    #90480
    EveEvyParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao @Lara1982! Io ho provato l’anticellulite e devo dire che è l’unico veramente efficace che abbia mai provato! E’ benefico anche sul microcircolo, infatti è un presidio medico. Ovviamente, come tutti ormai sanno, abbinato ad attività fisica e buona alimentazione!
    Per quanto riguarda il contorno occhi, lo avevo provato tantissimo tempo fa, non so se la formulazione sia cambiata, ma non mi aveva entusiasmato…

    #90489
    milla989Participant
    Messaggi: 26

    Ciao @Lara1982 ! Io sto usando l’anti cellulite.. Ha un profumo molto intenso, da prima una sensazione di calore e poi una di freddo! I risultati li sto vedendo ma sto prendendo anche un integratore, Zyxelle, per la cellulite. La pillola me l’ha fatta aumentare tantissimo!!

    #90490
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Grazie ragazze per i saluti, ma la discussione è di @LidiaP, io mi sono solo intrufolata eheheh Scusa Lidia 😉
    Ps: sai @milla989 che io invece uso la pillola da 12 anni e non mi ha mai causato cellulite, deve essere stata una botta di…fortuna. Ora mi eclisso, scusate ancora =D

    #90505
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ma scusa di che @Lara1982 ! figurati!!! 🙂
    grazie ragazze per le vostre opinioni!
    l’anticellulite lo provo di sicuro allora! io ne ho pochissima dovuta alla pillola, l’ho cambiata da qualche mese e tra i tanti effetti collaterali ho avuto proprio questo..è pochissima ma preferisco ucciderla sul nascere!! 😀 per il contorno occhi ero indecisa tra questo e uno di clinique ma mi sa che mi butto su quest’ultimo allora.. 🙂

    #90512
    tatinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao 🙂 anche io ho provato la crema anticellulite e ho notato benefici in un paio di mesi abbinandola ad attività fisica. L’odore per me è abbastanza sgradevole ma per fortuna va via dopo un po un oretta

    #90771
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Ciao! di bionike la crema anticellulite ” defence body” te la stra consiglio! io l’adoro! x la skin care io ho provato solo le creme della linea “acnet” x pelle mista costicchiano ma ne vale la pena!

    #90778
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!anche io ti consiglio la crema anticellulite “Defence Body”.L’ho usata prima dell’estate e devo dire che avevo poca cellulite ed ha funzionato benissimo!Per cui se sei ancora all’inizio te la consiglio ancora di più!io avevo preso la confezione più piccola che era in offerta e mi era bastata.
    Mi sono rimaste le smagliature ma ahimè non ho trovato soluzione per quelle

    #90779
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    grazie di cuore ragazze!! a questo punto mi sa che DEVO AVERE quella crema!! 😀 non ho mai sentito tante opinioni concordanti su una crema anticellulite! 🙂
    grazieeeeeeeee!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json