✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ordinare prodotti online

Ordinare prodotti online

Topic iniziato da
MartaKaty , ultimo intervento di
MartaKaty, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176159
    MartaKaty
    Messaggi: 13

    Salve a tutti, in questi giorni più degli altri avrei voluto acquistare prodotti make-up online ma non avendolo mai fatto o il terrore di combinare disastri, potete aiutarmi? E potete consigliarmi un sito di make-up SICURO è facile da utilizzare?? Anche Xk io preferisco pagare al corriere, potete spiegarmi come fare tutto correttamente e non combinare disastri?? Grazie mille

    #176165
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Non so che gusti tu abbia e che Marche preferisca, ma è pieno di siti davvero affidabili e sicuri, a cominciare da Sephora, BBcreamitalia, Maquillalia, Asos e, per il bio, Eccoverde, Mondevert…buttati, non te ne pentirai…tra l’altro alcuni siti danno la possibilità di pagare alla consegna, così non rischi nulla..ciao cara e buono shopping on line!

    #176167
    Messaggi: 428

    Ciao..se ne hai la possibilita’ scegli il pagamento direttamente online, anche perche’ il contrassegno costa molto di piu’ se sommato alle spese che gia’ ci sono…e poi la maggior parte dei siti non utilizza il contrassegno…specie se siti esteri..il pagamento online è molto sicuro..fidati, parlo perche’ io faccio SOLO acquisti online..

    #176174
    MartaKaty
    Messaggi: 13

    Ciaoo grazie per la risposta xo purtroppo l’unico modo che ho è pagare con il contrassegno. Un bacio

    #176176
    MartaKaty
    Messaggi: 13

    Ciaoo, grazie davvero a entrambe, vedrò se riuscirò a non fare disastri.

    #176178
    MartaKaty
    Messaggi: 13

    Sapete per caso dirmi se in questi giorni che c’è il black friday kiko fa spedizione gratuita? Pagando con il contrassegno. Graziee

    #176222
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Figurati! Non credo de Kiko abbia le spese gratis, ma mi pare ci sia il 10% di sconto per il primo acquisto, quindi potresti di fatto rientrare delle spese di spedizione…ciao ciao

    #176226
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao sul sito di kiko devi spendere minimo 20€ ma non paghi la spedizione

    #176228
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao sul sito di kiko devi spendere minimo 20€ ma nn paghi le spese di spedizione

    #176239
    MartaKaty
    Messaggi: 13

    Grazieee

    #176243
    Messaggi: 428

    La spedizione non la paghi ma il contrassegno lo si paga sempre…non portano a casa gratis il pacco…

    #176281
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,io compro spesso online e pago in contrassegno.Adoro BBCREAM
    sito serissimo,il pacco arriva in tre quattro giorni e la cosa che mi piace di più è che all’interno trovi una cartolina con una frase scritta a mano ogni volta diversa.Sarà una fesseria ma l’idea che durante la preparazione del pacco una persona si metta a scrivere con una penna,dico penna non pc,la trovo una coccola deliziosa.Prima MAQUILLALIA accettava il contrassegno,ora non più.

    #176409
    MartaKaty
    Messaggi: 13

    Grazie a tutte ragazze, il contrassegno e 5€ giusto?

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json