✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ORDINE COLOURPOP

ORDINE COLOURPOP

Topic iniziato da
Isabelle97 , ultimo intervento di
GloryMayfair, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225026
    Isabelle97Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, qualche giorno fa ho effettuato il mio primo ordine sul sito ufficiale di colourpop (circa 50€) ma,leggendo un po’ qua e la, ho notato che ad alcune ragazze il pacco è stato fermo per parecchio a Milano. Ora, dopo aver fatto l’ordine l’e-mail che mi è arrivata conteneva il numero dell’ordine che non credo possa essermi utile per tracciare il pacco.. come posso fare, quindi, per capire a che punto sono con la spedizione? Grazie a chi risponderà :*

    #225163
    Silvia95JNHParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao! In genere prima ti mandano l’email con il numero d’ordine, dopo qualche giorno te ne mandano un’altra per dirti che è stato spedito e il codice per tracciare l’ordine. È molto probabile che per un po sarà trattenuto a Milano e che dovrai pagare la dogana (sui 11 euro)

    #225257
    Isabelle97Participant
    Messaggi: 2

    Grazie mille, ho appena controllato ed ho trovato l’e-mail che mi serviva 😘

    #244485
    sayuri_1Participant
    Messaggi: 2

    @Isabelle97 ciao, vorrei sapere quanto tempo è rimasto il tuo pacco in Malpensa, se hai pagato qualcosa addizionale o qualcos’altro. Il mio pacco è arrivato a Malpensa dal 25 dicembre e finora non si è mosso. Gradirei una tua risposta grazie. Saluti.

    #244758
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Anche il mio ultimo ordine di colourpop è rimasto fermo in dogana, circa 2 settimane + 11€ di sdoganamento

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI