✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE ORDINE LAVERA COSA COMPRARE?

ORDINE LAVERA COSA COMPRARE?

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65504
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao a tutte!
    vorrei fare un ordine su eccoverde di un pò di prodotti LAVERA, voi cosa mi consigliate? ho la pelle grassa con i pori un pò evidenti ma per il resto pochissime imperfezioni ed un incarnato molto chiaro!
    ad esempio avete mai provato gli autoabbronzanti corpo di questa marca? grazie!!

    #65520
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Io ho provato il burrocacao classico e mi è piaciuto molto!!

    #75098
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao!! Io adoro letteralmente gli shampoo,ne alterno due,quello volumizzante all’arancia e the verde,è quello anti grasso al limone e menta,che soprattutto con questo caldo mi mantiene davvero i capelli puliti più a lungo. Adoro anche il contorno occhi e tutti i burro cacao. Per quanto riguarda il make-up non ho mai comprato nulla ma testato un sacco di cose in quanto mia mamma da anni usa solo trucchi lavera..comodo no? Per quanto mi riguarda do un giudizio abbastanza neutro, gli ombretti sono poco pigmentati,il correttore non copre molto,i mascara niente di eclatante..validi invece i fondotinta e i blush,direi che vanno bene per un trucco davvero molto leggero e fresco per quando magari si vuole sembrare struccate (perché poi? Se voglio sembrare struccata non mi trucco) ma certo non per realizzare trucchi intensi e d’effetto. Come make up bio molto meglio neve e nabla a mio avviso.

    #75135
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Guarda, secondo me è ottima la linea basil sensitive, soprattutto il gel lavaviso

    #77116
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Un po’ in ritardo ma arrivo anch’io!! Io ho provato solo il balsamo per capelli trattati e mi è piaciuto molto. Volevo dirti che da qualche mese sono in vendita anche nei supermercati Esselunga, così puoi vedere dal vivo come sono e sentire le profumazioni.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI