✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI ORGANIZZAZIONE TRUCCHI

ORGANIZZAZIONE TRUCCHI

Topic iniziato da
Lodovica , ultimo intervento di
Lodovica, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #83390
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze, visto che, a forza di seguire Clio, ho raggiunto un considerevole numero di trucchi, volevo chiedervi come vi organizzate per tenerli in ordine e sempre a portata di mano. Vorrei tanto avere 10 cassettiere da tavolo trasparenti come quelle di Clio,ma ho visto che in giro sono carissime…

    #83599
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Ciao! Stesso problema XD io ho uno scaffale per i trucchi ormai, non hanno un vero e proprio ordine! Ci metto la mia trousse che porto in giro con gli indispensabili, poi un vasetto con pennelli, matite e mascara, una scatola con altri trucchi che uso abbastanza di frequente e sotto un’altra scatola con quelli che uso meno 🙂 devi trovare una sistemazione comoda per te e tenerla!
    Per le cassettiere potresti guardare da Ikea 🙂

    #83602
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    Ciao! Io nel bagno ho un intero cassetto dedicato ai trucchi XD proprio da poco ho messo in ordine e sono soddisfatta! Ho utilizzato varie scatole di diverse misure (ne avevo molte in casa tra confezioni di bomboniere e scatoli di gioielli ecc) con cui ho suddiviso i trucchi 🙂 non ho usato i coperchi così trovo subito quello che mi serve al volo! Ho messo in una i vari fondotinta, correttori e blush quindi tutto ciò che riguarda la base, poi una con tutte le matite occhi, una con gli ombretti, e una con i rossetti, è un’ altra con mascara e primer che uso più spesso! Insomma ho cercato di dividere il tutto per tema 🙂 i pennelli invece li ho in un sacchetto trasparente sul ripiano del bagno:) spero di esserti stata utile ! In questo modo non dovrai comprare nulla 🙂

    #84086
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie ragazze, che carine! Penso di andare all’Ikea a dare un’occhiata ed usare le varie scatole di Sephora che ti regalano con gli acquisti on line e fare un po’ di ordine. Certo, riuscissi anche a buttare qualcosa ogni tanto non sarebbe male…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json